io dico che piu che mandare messaggi di continuo al negoziante che posso fare???
ora ci riprovo, contaqtto nuovamente.. mi sto scocciando anche io ma purtroppo.. che posos fare di piu??
Visualizzazione stampabile
io dico che piu che mandare messaggi di continuo al negoziante che posso fare???
ora ci riprovo, contaqtto nuovamente.. mi sto scocciando anche io ma purtroppo.. che posos fare di piu??
niente...tu stai facendo di tutto e tutto perfettamente!!! io mi lamentavo dei negozianti che se ne fottendo alla grande!!!
be dai, regoliamo i toni, non dobbiamo offendere nessuno, non sta a noi giudicare.
possiamo solo constatare che un preventivo promesso per metà dicembre non è ancora arrivato.
ho appena mandato un messaggio, speriamo in bene
ok...forse hai ragione...
siamo ancora in periodo natalizio, ricordatevelo....
sapevamo fin dall'inizio che questo group buy sarebbe andato per le lunghe, ma comunque ne varrà la pena visto il risparmio non indifferente.
gigi posso aggiungere un fucile? io all'inizio mi ero inserito per un l96 well ma poi ho visto che nei preventivi non figurava e così ho un pò mollato il topic.
se è possibile vorrei mettere un dboys bi-3581m casv full metal black
gigi..io consiglierei, sempre se possibile, di richiedere il preventivo anche a questo negozio www.cnbsoftaircompany.it
ho dato un'occhiata al loro catalogo(non è in rete te lo devi far mandare via posta elettronica) e mi sembra abbia dei prezzi fantastici!!!!!!!
truzzoweb, ti andrebbe ti contattarli tu stesso??
gigi, il venditore della lista che ti avevo mandato si è rifiutato di fare il preventivo per motivi che ora non sto a dire. cmq stavo pensando: non è che armysport non riaprirà per un pò dato che se ne è andato in vacanza?
li contatto io cbnsoftair...e vi posto il preventivo appena mi arriva...
perfetto divine..anche perchè io lo avevo appena scoperto grazie ad un post qui su sam!!!
è ancora aperto il group buy?
ragazzi...rileggendo quel post dove ho trovato notizia del sito mi sta venendo il dubbio che non siano proprio onesti... volete dare 1 occhiata voi che sicuramente siete + esperti di me?!?!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31951
eccolo
ho parlato oggi con il proprietario di cbnsoftaircomp siamo stati quasi 30 min al tel a parlare di fucili...tranquillamente come due amici o compagni di squadra possano fare...ha detto che riesce a reperire quasi tutto e lo sconto si aggirerà dal 20 al 30%...mi manda il preventivo il prima possibile stimando anke i tempi di consegna...
il venditore è onestissimo e mi rilascerà fattura a fine acquisto...di tutto il materiale...i prezzi sono bassi perchè cerca di guadagnarci il meno possibile e aiutare i softgunner a comprare gli oggetti di hk...e cerca di tenere i prezzi bassi anke perkè ha aperto da poco e preferisce guadagnarci meno e farsi la clientela...è veramente gentile ve lo assicuro...e io ero diffidente...
grazie mille divine!!! anche io ero fortemente scettico ma grazie a te ho capito tutto!!!
inoltre abbiamo parlato della qualità di molti prodotti e visto che lui prova i fucili e caricatori ci sa consigliare materiale ottimo...a me è sembrata una persona molto fiduciosa...e ha detto che se questo andrà in porto sarebbe contento di sentire il parere di alcuni prodotti nuovi che prenderà apposta per noi...
provvederò a recensire ogni singolo prodotto che acquisterò :d
annuncio a tutto il group buy!!!
stasera o domani mi dovrebbe mandare il listino di tutto il materiale con i seguenti tempi di arrivo per gli oggetti che non ha in magazzino...se così fosse sarebbe super veloce...e a quanto mi ha detto riesce a reperirci quasi tutto il materiale da noi richiesto...
...coming soon...
evviva!!!!!! finalmente si muove qualcosa!!!!!!
a me serve un bi-3581 full metal casv black dboy... mi potete inserire?
se posso aggiungermi io sarei interessato a: 'dboys' m16 spr aeg (bi5381 - metal) :)
raga eppur si muove.......allora la speranza e' veramente l'ultima a morire!!!!domani staro' incollato al computer in attesa!!!!!
il negoziante stà facende con me la lista e preventivo via skype...
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!spero che tutti riescano ad avere la/le loro belle asg il prima possibile!!!!!
divine, sinceramente sono un po dubbioso su questo nuovo venditore!! non è per male, ma prima di fare tutto si deve vedere il tipo di trattativa che vuole effettuare!! ;) ora mi spulcio tutto il forum...
ok cmq ti dico solo ke sono ankora con lui a parlarci su skype e sembra veramente affidabile...lo fà per passione...essendo anke lui ex softgunner sà i problemi che nascono quando si ordina da hk e si assume la piena responsabilità e ha detto ke fino a ke non ha il materiale in casa non prende nessun pagamento...
ti riporto cosa mi ha appena scritto:
come ti ho già detto io studio, questo negozzio l'ho aperto per passione, per essere un tramite tra i nuovi e il mondo del softair e per proporre cose nuove ai più esigenti. di guadagnarci tanto al momento non mi inte, mi basta riuscire a pagarmi l'uni, la ricompensa più grande è vedere di riuscire in quello che faccio.
salve a tutti
se posso mi aggrego anche io
- g36c jing gong
- forward grip scar, jls
-1 pcco pallini xtreme-precision da 0,23
(gli xtreme non li ho ancora provati)
ps
non ho capito bene come funziona la cosa
se qualcuno di buon cuore può spendere due parole in merito gliene sarò grato...
intantoio continuo a leggere
buona serata
allora ti spiego io in 2 parole per ora è solo una lista indicativa...tra poco avremo i preventivi di tutti i rivenditori e sceglieremo quello che ci offre i prezzi migliori ma anke il maggior numero di materiale...quando questo preventivo sarà scelto gli utenti dovranno mandare il proprio ordine al negoziante che una volta arrivata la merce vi manderà il preventivo del vostro ordine scontato come pattuito in precedenza...voi fate il pagamento direttamente a lui...e lui vi invia la merce tramite posta...
grazie mille
grande idea, veramente
aggiungo alla mia lista anche una
- cinghia tattica, d-boys
aspetto e vediamo
speriamo bene
ok presto sarai inserito nella lista compratori...
ps. cnbsoftaircomp. mi ha fatto un preventivo basandosi sulla lista di oggetti ke gli ho dato quindi ogni utente potrà vedere quanto spende...tra poco metto la lista...
esempio
-divine
m4 sd tot €
ak47 tot €
mp5 ras tot €
sono ancora in tempo ?
mi interesserebbe preventivo:
1 jing iong ( golden bow) g36c
1 caricatore c.army 470 ( quello trasp)
4000 pallini 0.20 di buona marca
ciao
ecco la lista...alcuni oggetti sono veramente ottimi...e ci riesce a fornire veramente tutto cosa non di poco conto...su alcuni oggetti cercherò di farmeli scontare un pò di più tipo gli m4 cqb dboys
-gigibello
1 bar10 89€
1 c-mag m4/m16 3000bb elettrico d-boyi 55€
-loops
devo vedere se arriva tra le novità
-peppo#13
1 minimi a&k calcio fisso 230€
1 minimi a&k parà 230€
devo capire che modello sia :)
-f@bioxxx
1x l96well(io ho quello della mauser) a 129€
2x caricatore per 29,80€
-cipo
1 d-boys m16 spr 5381 159€
1 begadi tactical bipod mod. harris, 28,90€
devo vedere perchè è dagli usa e g&p
necessito di uleriori info e foto
-xmas45
1 l96 well/sempre il mauser) 129€
1 caricatore per l96 14,90€
-dari0
1 scar jls 120€
-shinobi
1 g36 jg 110€
- caligola
1 m14 ebr 170€
2 caricatori in metallo per m14 29,80€
-morlun
1 agm m14 120€
- overflown
1 m4 cqb d-boyi 152€
2x caricatori m4 in metallo 31,8€
1 batteria intellect 9,6v 2000mah twin type 28€
-bandit
1 r85 a1 army 156€
1 minimi parà a&k 230€
1 m14 ebr 170€
4 m81 usp 25€
-malusblade
1 minimi 230€
1 kart m14 socom 136€
1 jbu steel bushing 7mm 10,90€
1 jbu tune up kit m120 € 40,90
2 echo1 complete reinforced gearbox m4/m4 ris €89
purtroppo questo non ce l'ho
2 bore up(ho visto le foto e ho gli elementi)
1 bore up(idem)
1 kit auricolare replica americana 86€
1 mauser l96 con bipede e ottica) 149€
-gilbyonekenoby
1 m14 agm 120€
- avi
1 d-boyi cqb-r 159€
-modesto petaccio
1 mp5 k 68€
1 car metallo 200bb 13,90€
2 car 100bb per la glock 29,80€
1 caricatore 520bb begadi 15,90€
-gimmy
1 m14 ebr 170€
2 car m14 in metallo 29,80€
1 pdw 72€
3 car. mag 41.7€
1 cyma 030 39€
2 car mag 100 30,2€
-antonioz
1 minimi a&k 230€
-wotan
1 m14 ebr 170€
- birra 10
1 minimi a&k 230€
1 m14 ebr 170€
1 d.boyi cqb 159€
1 kart socom 136€
1 thompson m1a1 159€
2 car esistono solo da 50bb per il thompson al mome 27,8€
1 ottica replica m3 devo vedere
- steamboy
1 g36c 104€
1 sl8 both elephant (non l'ho mai provato e non lo consiglio) 98€
1 m4 d-boyi 159€
-greenpark01
1 d-boyi ak74su 159€
-major sheppard
1 mp5k ris 112€
4 car mp5 200 55,6€
1 m4 cqb jg 129€
1 eotech 552 100€
1 cm030 30,3€
-kilomo
1 d-boys 159€
1 car. in metallo 15,90€
-doc173
se riesci a farmi avere foto di questi oggetti ti so dire
1 glock 30,2€
- sniper81
1 jg m4 99€
-divine
1 sg m910 tactical flashlight 134€
1 d.boys sd 159€
2 9,6v 2400mah crane 95,4v
replica novenske al momento nada
1 umg double eagle 98€
3 car umg 44.7€
1 mp5 full metal ras fixed stock 149€
3 car. 520 47.7€
1 ak47 tactical 124€
1 jg hk (niente crane per ora, ho un calcio tattico e disponibile quello fisso) 139€
1 holo 552 100€
1 acog (dot o ottica?) come dot ce l'ho a 48€ ottica poi vedo
-kmart
1 jg hk 416 (come per divine) 139€
1 classic army o ics molla 170 13€
1 jbu canna precisione 6.04 455mm 40€/king canna precisione 6.04 455mm in acciaio 45€
1 m249 a&k 230€
1 nastro cartucce in metallo(set di 12) 5.56 26€
-henryk
1 m733-f jg 125€
-dreamer
1 m4 sd d-boys 159€
-epennax
casv 2007 159€
-diossina
cya 031 120€
-truzzoweb
1 minimi 230€
1 mp5 pdw 76€
-fralince
1 ak74 su d-boy 159€
qui c'è tutto quello che mi avete chiesto
aggiungo io uno
steyr aug phantom su base jg con kit laylax 250€
m4 commando custom, con lanciagranate a gas modello short,
meccanica revisionata, doppio caricatore da 300bb con accoppiatore 270€
lanciagranate a gas da 40mm canna in metallo modello long er m4 96€
caricatore box m4/m16 della a&k elettrico da 5000bb
c-mag d-boyi da 3000bb elettrico
per il resto chiedete pure!!
e se ci sono errori di battitura perdono ma sono un pò stancuccio!!
vi ricordo ke gli ak esempio il tactical lui lo importa full metal e ke i dboys li importa in legno vero e full metal...
divine sono ancora in tempo ? spese di spedizione a quanto ? e come spedisce ?
c'è 1 errore io non voglio l'mp5 pdw ma il kurz...quello senza calcio!!!!e poi visti i prezzi aggiungo anche 1 g36c della golden bow!!!!!
e se possibile vorrei anche sapere i pezzo dei caricatori maggiorati per colt e per mp5!!!! e specifico che la mini minimi è il modello mk2 quella a calcio fisso!!!
grazie
io volevo cambiare il well l96+caricatore l96 con un m4 casv full metal black bi-3581 che se non sbaglio lo hai elencato come casv 2007 a 159€ se non erro.
su tanti asg il risparmio è molto buono mentre sui i dboy cè uno sconto del 12-13% rispetto al suo listino che mi è arrivato oggi.
divine l'offerta è allettante, ma ho ancora molti dubbi, soprattutto visto ke dice di essere uno studente e di avere aperto questa attività per piacere e per ora vuole solo pagarsi l'università...giusto farsi una clientela, il modo migliore è avere prezzi competitivi, ma come fa a pagare migliaia di euro di merce se è solo uno studente e non chiedendo nulla come anticipo?? ho seri dubbi...
meglio parlare cn gigi per i preventivi e poi postarli qui, visto che è lui coli che se ne stà occupando!! ;)
allora calma calma....
@deepseadiver:sei ancora in tempo metti la tua lista e poi ti sarà detto il prezzo...se sono oggetti uguali ad altri utenti basati su quello...il costo spedizione mi ha appena detto che è intorno alle 15/20 € poi cmq dipende al tipo di spedizione e di materiale rikiesto...
@truzzoweb ok allora guarda il prezzo del kurz semplice dovrebbe essere 68 € i caricatori maggiorati m4 costano 15/16 € l'uno e quelli degli mp5 da 520 bb di begadi un sito da cui lui ordina ke produce caricatori che lui ha provato e sono perfetti 15,90 € l'uno .
@xmas45 si i prezzi di molti oggetti sono ottimi per i dboys vediamo un pò se riesco a fare qualcosa...putroppo mi ha detto ke per rifornirsi dei dboys deve contattare un altro rivenditore leggermente più caro...magari si può scendere ancora di una 10ina di €