Ottima recensione, ma potevi ridimensionare le immagini, mi ha mandato in tilt un portatile ed un fisso ultrapotente :D
Visualizzazione stampabile
Ottima recensione, ma potevi ridimensionare le immagini, mi ha mandato in tilt un portatile ed un fisso ultrapotente :D
Io le apro da ipad senza problemi..
Problema. quando sparo a volte il bb cade a 10 metri. sia a singolo che a raffica e questo sembra essersi accentuato con gli 0.25 guarder ( prima erano 0.20) Modifiche rilevantiPistone SHS metallo, testa pistone WII TECH cilindro LONEX il resto del gruppo HU originale salvo il gommino ( rottosi) e cambiato con LONEX, G&G, MADBULL ( fatta la sede per un normale pressore).Ragazzi il problema come dicevo si verifica sia a colpo singolo che a raffica ma diciamo che in media sono un 60% a singolo e un 15% a raffica . Che cazzolara è ?? La canna montata è una Lonex 6.03-04 da 275mm e successivamente una G&P ottone 6.04 275mm
se è l'hop up è un problema grosso perchè ..... ricambi ??? se si tratta del gommino allora devo solo provarne altri . il pallino purtroppo cade letteralmente a terra . Il cronografo ultimamente non so quanto segna ma prima era sopra il 0.9 , dentro non è stato cambiato piu nulla da quella verifica . non so se potrebbero essere i BB che si incastrano da qualche parte o il labbro del gommino troppo lasco che lascia cadere il BB non conferendogli potenza; il problema è che il madbull rosso è famoso per non far passare il BB tanto facilmente .... eppure il problema persiste .
EDIT: tempo problema : ho giocato una domenica con il magpul originale e non avevo notato il problema . successivamente alle modifiche il problema continua a porsi ( non mi sembra che da "originale" facesse questo scherzo )
Cosa intendi per fatta la sede per un normale pressore..? Comunque elimina il madbul rosso e metti un systema
intendo che monto un normale pressore
Può essere anche quella la causa anzi io penso sicuramente che il problema sia li.. Prova con nuovo gommino hop up e il pressore originale a U
Ciao Hurricane_gw, io ho il tuo stesso problema (anche con il pressore originale). Il fucile passa da 0.9 a 0.15 senza apparente motivo. Io ho notato che questo succede solo con caricatori maggiorati, mentre il caricatore originale low-cap non provoca affatto questo problema.
Inoltre la frequenza con cui il fucile spara a 0.15 viene molto diminuita aumentando la pressione del pressore hop-up.
Potresti verificare se questo si verifica anche nel tuo caso?
Almeno il problema del tuo fucile è stato risolto?
deve ancora arrivare a casa
Ho fatto caso anche io a queste problematiche, secondo me è un problema di accoppiamento tra outer e gear, l'ultima volta che l'ho rimontato faceva cosi anche il mio, ma se con una mano spingevo l'outer contro il gear andava benissimo.
Percui ho limato leggermente la 'tacca' che tiene ferma l'outer sul suo supporto avendo la possibilità di arretrarla un pochino.E cosi ho risolto!
Mai riscontrato io questo problema.. Ma avete sistemato tutto a modo?
Ed ecco una bella news ecco il prototipo prodotto dalla pts ehehe non potevano che realizzare un piccolo mio sogno visto che ho amato tanto la versione aeg..
Magpul pdr D GBB!!!!!!!
Sicuramente in collaborazione con kwa, speriamo sia una bomba come il vector
Ecco le prime foto
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...fee0c7569c.jpg
apparte questo , ho contattato la PTS per farmi dare un'asta spingipallino ma non mi hanno risposto. (l'ho spacciata per rotta). Uno dei tanti problemi di pescaggio con ROF superiori ai 20bb/s sarebbe il delayer originale.
Scusate ma esiste nella realtà? Non riesco a trovare video della controparte reale,sarei interessato però volevo sapere questo dettaglio grazie
Voglio una asg compatta questa dovrebbe essere l'ideale ovviamente cambierei subito lo spegni fiamma montando qualcosa di più lungo
non so se è il post adatto dove chiedere aiuto, ma ho un problema con il pdr.
durante la sessione di domenica, ho notato che ad un certo punto il pdr sparava a vuoto. è bastato un colpetto al caricatore ed ha ripreso a sparare
cosi' piu' volte. dopo una ispezione mi son accorto che il fermo del gancio che tiene bloccati i caricatori ( quel dentino dorato che si innesta nel foro laterale dei caricatori) era rimasto in posizione di "sgancio", e quindi non teneva fermo il caricatore. anche rimuovendo i caricatori, il gancio non torna piu' in avanti. ed il pulsante di rilascio dei caricatori adesso preme a vuoto.
che fare?
Controlla ce non si sia sfilato il pernetto che tiene in sede lo sgancio caricatore.
e controlla anche le viti che fissano i supporti dei due tirantini che vanno in avanti.
Il sistema di sgancio caricatore ha sempre fatto pena.. Controlla periodicamente lo stato di lubrificazione oltre al resto che già ti hanno detto
ragazzi avrei una domanda riguardo al mio pdr, dopo 3-4 secondi di raffica accuccia le batterie e rallenta la raffica fino a fermarsi completamente facendo gonfiare la batteria.
mi sono assicurato che gli ingranaggi siano ben spessorati e che la meccanica non faccia nessun tipo di attrito, in più nel dubbio ho anche provato a cambiare il motorino mettendone uno nuovo e funzionante, ma niente continua ad avere gli stessi problemi di assorbimento.
ora siccome la meccanica la mastico ma sull'elettronica non ci ho mai capito un caiser...... potrebbe dipendere da qualcosa di elettronico?
controlla bene i cavi e assicurati che non ci siano parti spellate che facciano contatto tra di loro, ed inoltre controlla anche lo swich elettrico tende a dare problemi alla lunga.
In principio pensavo fosse un problema del motore, ed effettivamente le spazzole erano abbastanza consumate quindi alla fine mi ero decis di cambiarlo, ora tira e anche sodo ma dopo 3-4 secondi di raffica cala subito la velocità.
io mi ero fatto una teoria sul fatto che i cavi sono troppo grossi e che quindi avevano bisogno di una batteria con più spunto, ma il problema persiste.
i cavi sono perfetti e non hanno ne strozzature ne tagli o sbucciature.
per quanto riguarda lo swich...... mi pare impossibile che possa avere problemi, anche perché con quel fucile non ci ho ancora giocato nemmeno una volta :(.
Verifica le boccole, l'alberino del centrale e settoriale.
MIREK
Ciao!
Un amico ha perso il tappo posteriore del PDR, non riesco a trovare il ricambio... Qualcuno ha qualche sito o idea?
Grazie
MIREK
appena entrato in possesso di questo giocattolino, sto riscontrando problemi di pescaggio e incastro caricatori. Ho provato con i marui e i dboys, oltre ad un magpul g&p. Tutti mi danno problemi. Voi che esperienza avete?
che non tutti entrano, io uso i sentry G&P e li ho spessorati un poco tra interno caricatore e carcassa esterna perchè essendo in plastica, se si forza questa si comprime e la leva non lo trattiene. praticamente l'ho notato premendo il caricatore all'altezza della finestrella e ho notato che aveva dello spazio in eccesso. Altri caricatori mi sembrano i VFC vadano bene . AGGIUNGO UNA DOMANDA. Possibile che a distanza di 3-4 anni non siano reperibili in commercio pezzi di ricambio aftermarket almeno in italia/S.M.? se qualcuno sa qualcosa prego di farmi sapere, è un bel giocattolo affidabile ma voglio prevenirmi