:ok: ti faccio sapere al più presto...
Visualizzazione stampabile
:ok: ti faccio sapere al più presto...
ho smontato il mio psg-1, per eliminare lo scarellamento se volete al più presto vi mando qualche foto se vi interessa.
se vuoi le integro con la guida, con citazione e reputazione :perfetto:
ciao
mav
di stasera non ce lo fatta, domani posterò l'add-on alla guida sul psg-1 con lo smontaggio del sistema di scarrellamento.
ciao
mav
ps. ricordate di dare a lui le rep. la guida è mia ma l'impegno è suo
davidone rep +1 :)
hai ragione, sono in ritardo
sono in un momento in cui il soft air è passato leggermente in secondo piano
promesso che provvedo quanto prima.
scusa (e scusate) il ritardo
ciao
mav
ma figurati anzi non ho pensato a chiedertelo in privato, scusa non mi piace mettere in imbarazzo il prossimo, poi te con la disponibilità che dai a tutti......
ciao
sorry
ma tranquillo, nessun problema e nessun imbarazzo.
ve l'ho promesso e appena avrò un attimo di voglia lo farò
ciao
mav
raga vi invito a vedere il mio lavoro originariamente un psg-1 ma adesso... https://www.softairmania.it/showthre...80#post1661480
ciao.. sto iniziando il sa.. mi han sconsigliato i da.. quindi mi stavo dirigendo su m14 o g3.. ma ho visto questo.. secondo voi può andare come inizio?? è è troppo lento??
edit: dove posso trovare questo?? in che negozio, sotto che categoria?? anche in privato.. =)
no, per iniziare non va bene, senza considerare che è un fucile che ha molti difetti e che costa un sacco di soldi (se non sbaglio sui 400€ senza batteria)
solita risposta, prendi un elettrico classico, inizia a giocare con la tua squadra, impara a giocare, impara tutto ciò che serve di base e poi se ne riparla più avanti.
ci risentiamo verso natale se trovi un buon club, altrimenti magari direttamente nel 2012 se non esplode prima l'universo!
ok.. grazie mille per le info.. =)
potrebbe fare piacere a qualcuno la pubblicazione dell'esploso del psg1 o addirittura l'intero manuale?
beh il manuale è pubblico.. non ci sono segreti di stato.. è quello che danno comprando l'asg, credo non ci sia nulla di sbagliato ma preferisco aspettare il parere di un mod.
contatta dff
A chi interesasse parlare di questo fucile c'è un piccolo topic nella sezione G3...
https://www.softairmania.it/threads/...-G3-PSG1/page2
ciao a tutti, sono in procinto di comprare un psg-1 marui usato, volevo sapere una cosa, la canna esterna è come quella del vsr-10? è fattibile metterla sul psg-1?
no se non erro quella del psg1 è decisamente piu lunga
a che serve fare questa cosa ???
e cmq tutto e' fattibile con gli attrezzi giusti.
lo so che ti puo sembrare strano ma cè un utente sul forum che ha un psg-1 che ha comprato a sua volta da un altro utente che aveva accorciato (:crazy:) e pensavo di comprarlo e riportarlo alle dimensioni originali, ora però penso di ripiegare su un sg1 e portarlo più simile possibile al psg1
Riesumo il topic per chiedere a qualche anima pia delle info...
Ho appena preso un PSG1 Marui,al quale è stata mutilata la canna,no non è quello di cui parla andreacaorle ma è simile,volevo quindi ricrearla ma mi servono le dimensioni del tubo da prendere...Sapete anche se mantiene lo stesso diametro per tutta la lunghezza o se si assottiglia?Mi servono appunto diametro interno ed esterno e lunghezza della outer...
Altra cosa,qualcuno sa dove rimediare l'ottica originale con il supporto?
Grazie!
se ce l'hai ancora potresti misurarla con il calibro e per sapre se vari il diametro interno in modo lineare o no.. fare un taglio a metà e fere la misurezione pure li..
In effetti...
solo che non saprei poi dove cercare un tubo identico...
Riguardo a questa modifica,ci sono novità?Sarei molto interessato e pronto ad eseguirla,ma senza il punto esatto non mi azzardo a forare un Systema...Pare comunque che nei nuovi kit,e in quelli ingranaggi + pistone per il PSG,la systema abbia già provveduto a vendere l'ingranaggio già forato,mancherebbe solo l'alberino,il fatto è che ricavare il punto da alcune foto su internet è un po' un impresa...
Guarda che quanto ho quotato si trova in questo tpic,già postato da la volpe tempo fa,dev'essere dalle parti di pag 27/28...
per il problema canna, fai un salto da me quando vuoi, turi, qualcosa il nonno può dartelo. di sicuro ha qualcosa di simile in ottone.
la canna ha diametro costante, lo spessore è piuttosto ridotto, sarà da 8 decimi al massimo e in ogni caso non è vincolante, già che il filetto che c'è per avvitare il tappo della canna difficilmente può essere riprodotto, già che è un 20x1 che in commercio è difficilissimo da trovare.
come dicevo, quando vuoi passa da casa mia che sistemiamo il problema ;)
mav
Perfetto!!!Ti mando poi PM per vedere che fare,intanto mi daresti una mano per il rinvio dell'astina?Ho trovato questa foto degli ingranaggi nuovi systema,c'è quel foro sul settoriale,dici che è li che va messo il rinvio?
https://img411.imageshack.us/img411/...sg1za0224l.jpg
Se sai già dirmi qualcosa di sicuro mi fai un favore che tra una mezz ora passo da un amico per fare la modifica se vado sul sicuro...Almeno rimane un immagine per tutti gli interessati che si vogliono cimentare...
ciao turi, sinceramente non ricordo, ora guardo se ho qualche foto di archivio cui fare riferimento, ma ci vorrà un po'.
mi spiace per ora non poter essere d'aiuto.
mav
Ok,io facendo varie prove a meccanica smontata sono giunto alla conclusione che il foro vada fatto sopra l'appendice della camma in ottone che fa muovere il cut off...E ci ho provato anche,ma il fatto è che la systema se dice acciaio dice acciaio,e quindi mi si è mangiata la punta...Se hai punte da acciaio passo direttamente da te cosi si vede anche per la canna...
Rimane da capire a che serva il foro che ha messo la systema,e rimane da vedere se con quello che ho fatto ci ho visto giusto,se riesci dammi conferma...
Sono indeciso tra un psg "mi piace molto" o un m14 kart , il psg mi lascia un pò pensare solo per quanto riguarda il fattore costo. Sono 2 prodotti ben diversi lo so ma cercavo un pò più di info sul psg-1 , non se ne trovano molte in giro.
qui purtroppo abbiamo solo 395 post.....
mi dispiace.
Raga scusate se non mi faccio sentire da un botto, ma ecco la foto della mod per l' ingranaggio settoriale !!!
https://img836.imageshack.us/img836/7384/modgear.jpg
questo e' il mio !!! PEZZO 19
https://img338.imageshack.us/img338/8469/12279057.jpg