Caro Kead , ti ha risposto Brian in maniera precisa e "autorevole", ....non esisti solo tu ...."che hai trovato la risposta già da anni" ....e meno male!
Vediamo un pò di trovare quella cosina simpatica e giusta che si chiama "umiltà"....!
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Caro Kead , ti ha risposto Brian in maniera precisa e "autorevole", ....non esisti solo tu ...."che hai trovato la risposta già da anni" ....e meno male!
Vediamo un pò di trovare quella cosina simpatica e giusta che si chiama "umiltà"....!
Ciao!
con tutto il rispetto, non sei nessuno per permetterti di dirmi che devo trovare l' umiltà.
over
qualcuno ha provato i BB KING Super BIO Neri da 0,25g??
qualcuno ha da consigliarmi dei 0,25g che non siano bianchi, e che siano reperibili da qualche parte??
visto che non riesco a trovarli da nessuna parte??
ps. PM sono ben accetti.. ;)
I King lasciali stare..tutti i pesi e colori intendo. Tempo fa alcuni miei compagni per risparmiare uno/due euro rispetto ai Bio Royal li presero con il risultato(ovvio per chi li conosce :D) di avere bb che vanno dove vogliono loro, che si incastrano in canna ecc..
cavolo.. che danno..
non riesco a trovarne di bb marroni o neri.. di royal bio e supreme bio non ci sono 0,25g che non siano bianchi.. qualche consiglio?? anche non bio.. =)
Concordo con R6member... ero tra quei compagni! ;) Io in particolare non ho avuto grossi problemi, ma solo perchè il mio ICS sputa anche le pietre! ma gli altri fucili (Classic Army, DBoys, ecc..) oltre che sparare a Dog's Dick... ne uscivano 3/4 per raffica!
King=meglio evitarli
io sono tanti anni, dal 2005 per esattezza, che uso i king bio ( quelli italiani ) e non ho mai avuto un problema, anche su canne di precisione.(6,03 madbul e laylax)
ho provato i bb king cinesi e devo dire che fanno assolutamente schifo, mi si è inceppato il caricatore della minimi!
per quanto riguarda i king bio neri da 0,25 li ho provati, nessun problema ma preferisco i verdi
Quali King? quelli italiani? mi sembra strano....li uso ogni tanot, per le giocate nel boschivo...mai un problema(canna di precisione per ASG madbull da 6.03)
Brian altri pallini da 0.25 colorati esistono, oltre ai KING ita Bio verdi...:
madbull da 0.25 grigio/marroncini....però si vedono leggermente quando vengono sparati
Bioval neri , sempre da 0.25 mi sembra
...poi alcuni compagni del mio club usano dei BB neri, bio e da 0.25...non ricordo che marca però....
Mannaggia ai pescetti Brian!!! Tel'avevo linkato dei post fa.. prima che R6member mi piazzasse la solita infrazione :P maledetto!!!!!!! ahahha xD
Comunque 0.25 Bioval Neri sono davvero eccellenti!
e.. trovarli i Bioval..
se riesci a scoprire quali sono gli altri sareppe perfetto. =)
@R6member: ti riferivi a quelli italiani o cinesi?? come si fa a capire se sono italiani??
@Sryzz: hai PM..
Io uso G&G e Guarder, ma non disprezzo i king
Parlo di quelli italiani..King Bio 0,25 https://www.kingairsoft.com/DSC_7879.JPG
Semplicemente se ne vanno per fatti loro, quando non si incastrano in canna..su marui, ics, CA, Dboys ecc..
Quando iniziai a giocare si trovavano oltre i Marui solo i King azzurrini..e con asg marui si potevano usare(almeno costavano di meno dei marui) ma erano davvero poco precisi, appena uscirono i primi fucili CA iniziarono i problemi di inceppamenti ecc. con questi bb e li lasciai perdere a favore di marui, excell ecc. :D
Li ho riprovati anni dopo per i Bio..ma come ho scritto, non sono affidabili per me.
Ora quando sono costretto ad usare pallini Bio preferisco i Bioval(mi sono trovato davvero bene, ma in italia si pagano esageratamente, e l'importatore non ne ha quasi mai) o al limite i Royal Bio..un pò meno precisi, ma mai un problema di bb incastrati o altro e il prezzo non è male..
PS: Provai anche i Madbull Bio durante una milsim, e per la notte nessun problema(i bb non li vedevi), con le prime luci dell'alba invece sembrava che su 15 asg si fosse rovinato l'HU nello stesso momento..dritti per 15m e poi via in ogni direzione :giggle:
allora cercherò i Bioval 0,27 trasparenti sarebbe il massimo. ma anche quelli neri o i G&G ninja.. tanto li uso per il vsr.. =)
Per ballini piologici concordo con R6, Bioval e vai sicuro.
King bio pessimi, royal Bio li trovo imprecisi, Extreme Bio pessimi pessimi pessimi.
Ma infatti, come ho detto i royal sono un pò imprecisi..ma su un elettrico in mancanza d'altro mi accontento.
Sul BA invece, piuttosto non ci gioco :D :D :D
piccolo OT: r6, dico una cazzata o tu avevi un pdi sul 96? In tal caso ti chiedo di dare un'occhiata al thread dei noob :D
Io ho un ordine in arrivo di Bioval 0.25 neri però ora a ripensarci mi sà che ci piazzo a ruota una busta di 27 trasparenti.. mi farò sentire appena li proverò!! :)
be io se li trovo li prendo entrambe.. sabato spero di andare a san marino e trovarli da quelche parte.. =)
Spezzo una lancia a favore dei Madbull 0,25 Match Grade, mi trovo benissimo con l'M14 Marui, precisi, rosata stetta, hop up che richiede di essere aperto leggermente di meno rispetto ad altre marche che ho provato. Unica pecca, colore sull'azzurrino e conseguente effetto Matrix...
Scusate ma dopo tutti questi commenti e pareri si è trovato una marca che sia accettabile come via di mezzo per qualità/prezzo ??? :)
Resuscito questa discussione...
mai provato i Tokyo Marui 0.28g Superior Perfect Hit 6mm Bio BB?
I migliori in assoluto sono i Marui , ma hanno dei colori improponibili, gli unici un pò "camo) sono di un tan talmente chiaro che se li facevano bianchi poco cambiava...comunque per il ruolo di sniper io uso:
Bioval 0,27 trasparenti (stesso livelli di precisione dei marui e...invisibili MA ORAMAI INTROVABILI ho ancora 2 barattoli da 2000 che custodisco gelosamente)
Bioval 0,25 neri , ottimo compromesso tra precisione , stabilità e invisibilità e prezzo.
G&G 0,25 buoni anche se hanno una rosata leggermente più larga ma ottimi come invisibilità e prezzo
Teflon ma i bioval neri dove li trovi fuori che io ho rovesciato mezza europa e non li ho trovati? :eek:
a si porto anche la mia esperienza.. io ho usato da sempre i marui 0,25 bianchi per quanto riguarda lo sniper.. voglio dire sparo si e no 5 pallini in 5 ore finche il club mi tollerà questa percentuale non mi faccio un grosso problema.. ad ogni modo visto che per l'elettrico uso i supreme bio sia marroni che verdi fluo da 0,25 ho voluto far una prova anche con l96 e dalle prime prove devo dire che nn mi trovo affatto male...vorrei dire sullo stesso piano dei bioval bianchi da 0,25 che ho...e come prezzo sono tra i piu competitivi in assoluto... c'è anche da dire che in club molti hanno avuto pessime esperienze, anni fa, con i supreme .. io sono oramai al 5 sacchetto e mai un problema.
Marui ?
sono pessimi.
sono piccoli ed ovali , almeno quelli che provai a misurare 2 anni fa.
a 50 metri la differenza si vede. Se sparate a 20/25 metri sono pochi per vedere come si comporta un bb.
ps. Dove pigli bioval neri ? , per i bbb max trasparenti ti invidio , anche se in quasi tutta Europa li hanno vietati...
In giro in internet ci sono pacchi e pacchi di recensioni sulla qualità dei BB..io personalmente uso 0.36 Madbull (verdi) 0.30 Bioval (bianchi) e 0.25 Marui (bianchi)
Devo dire che nel mio BA uso i 0.30 Bioval e sono semplicemente perfetti! e ciò è riscontrato in tutte le varie recensioni nel web worldwide! ;)
I marui che ho provato me li diede in omaggio un mio fornitore (2 pacchi da 2000 bb) erano in una confezione verde /nera se non ricordo male e hanno un colore tan chiarissimo. E devo dire che erano fantastici....
I bioval neri come per quelli trasparenti ne presi diversi pacchi tempo fa ...ora ne ho 3 da 0,25 - 3 da 0,20 e 2 di quelli trasparenti....so che quelli trasparenti non se ne trovano più o almeno sono difficilissimi da trovare, quelli neri invece , dato che ne ho una buona scorta .....non mi sono mai prodigato a cercarne.....! Ora che mi dite così , divento triste!
grazie a tutti!
proverò comunque gli ultimi marui (confezione da 500pz) e vi saprò dire.
.... anche se i bioval neri sono introvabili... non parliamo dei trasparenti (che il buon teflon potrebbe ormai vendere a peso d'oro!).
alla prossima