Visualizzazione stampabile
-
Re: ATTENZIONE
io ho fatto una paio di prove su un pistol ed ho usato:
- intellect 9,6v 2000 mha montata con tasca in cordura
- g&p 9,6v 3300mha in anqpeq modificato
- firefox 9,6v 2300mha per crane montate in un accoppiatore g&g
ovviamente, l'ultima è stata la soluzioe preferita, sia per l'ingombro che per le perfomance! (tutte le foto le potete vedere negli album in firma)
-
ma perchè il motore ics 3000 bisogna regfolarlo?non va bene com'è uscito dalla casa?forse bisogna farlo salire un altro pò?? :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da 1spollo
ma perchè il motore ics 3000 bisogna regfolarlo?non va bene com'è uscito dalla casa?forse bisogna farlo salire un altro pò?? :shocked:
per aumentare il rof devi mettere un ca o systema..io ho un hs della ca
-
ultima prova....inserita batteria da 12v ....terremoti in vista....il rof quasi nn si riconosce,,,,da paura, ma meglio nn abusarne
-
ragà ci posso montare una 10,8 3000 della g&p o sgrano sicuro? :mad: ?attendo info perchè devo prenderla da saddafà....thanks
-
allora....ho testato la 12v durante un torneo....l'ho usata per un bel pò e ......nessun problema....ma ciò nn mi porterà ad usarla sempre...è davver troppo veloce la raffica...il caricatore da 450bb si svuota praticamente in un lampo 8)
-
nei 3 giorni in cui ho posseduto questo fucile posso dire che l'anpeq è inguardabile e il laser non è dei migliori.. per il resto è un buon fucile..
-
-
...e se metti una vertical grip il ris tende a svitarsi da solo :s ...
-
per quello basta una stretta alle brugole e una goccia d'attack nei punti giusti, che funge da anti-vibrazione
-
l'attack non serve...basta stringere le brugole e avvitarlo bene alla ghiera ;-)
-
si, ma le vibrazioni le riallentano, nel mio ho fatto così. e' una roccia
-
ciao raga
io vorrei cambiare fucile e vorrei prendere un m4 di che marca è meglio???
-
questo non è certo il topic adatto per chiederlo.
intanto usa il tasto cerca e leggi quello che trovi (e trovi parecchia roba)
comunque è una domanda a cui è difficle rispondere... è un po come chiedere quali sono i jeans migliori.. ognuno ha la sua da dirti
-
ciao a tutti
anche io sono un nuovo e felice possessore del cqb!
ancora non ho avuto modo di provarlo sul campo e spero di farlo questo domenica ma la prima impressione è molto molto buona... a livello estetico/costruttivo mi sembra solido per dire solido...
purtroppo ho notato il difettuccio già segnalato dello sportellino che si apre con uno starnuto.. e anche una cosa "strana" (mi pare anche questa già segnalata) che se rilasci la molla e poi spari il colpo singolo parte la raffica.. ma quando rilasci il grilletto torna a singolo..
qualcuno ha risolto per caso queste due cosette?
ah ultima cosa... io per ora l'ho provato con la intellect 9.6 2000 mah e non va male... ma siccome devo prenderne un'altra cosa mi consigliate?
intellect 9.6 1400?
-
Quote:
Originariamente inviata da ploptor1
purtroppo ho notato il difettuccio già segnalato dello sportellino che si apre con uno starnuto.. e anche una cosa "strana" (mi pare anche questa già segnalata) che se rilasci la molla e poi spari il colpo singolo parte la raffica.. ma quando rilasci il grilletto torna a singolo..
qualcuno ha risolto per caso queste due cosette?
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno (quando avrò un po di tempo provarò a sostituire lo sportelletto con uno marui)
il secondo non mi pare un problema, a me non è mai successo comunque rilascia la molla solo quando vai a riporre il fucile e il problema non si pone :wink2:
-
la storia dello sportelletto potrei averlo risolto semplicemente eliminando la molletta... lo sportellino si apre cmq tirando indietro le leva posteriore mentre invece senza molletta non si apre subito a ogni sussulto non avendo una pressione diretta...
che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da ploptor1
la storia dello sportelletto potrei averlo risolto semplicemente eliminando la molletta... lo sportellino si apre cmq tirando indietro le leva posteriore mentre invece senza molletta non si apre subito a ogni sussulto non avendo una pressione diretta...
che ne pensate?
oggi ci provo a toglierla e vediamo se va bene.........ieri ho dovuto giocare con del nastro adesivo a tenerlo chiuso.
comunque per tutti il resto va benissimo, un gran fucile e spara veramente bene.
-
salve ragazzi. ho avuto tutti i fucili tranne i.c.s lo appena ordinato da gm insieme al tappo per calcio visto che c'è lo a casa il calcio ho risparmiato. vorrei sapere se meccanicamente è valido e se magari potete mandarmi delle foto del fucile aperto in 2 con vista gear box. lo provato in campo ed è veramente fatto bene non vedo l'ora che arrivi. grazie ciao.
-
domenica l'ho battezzato sul campo e... promosso su tutti i fronti!
il trick dello sportellino ha funzionato alla grande... hopup regolato senza problemi e durante tutto il tempo non si è mai per dire mai aperto... e cmq l'ho fatto frullare per benino...
impressioni generali sul fucile beh veramente ottime... è preciso nonostante la canna estremamente corta... anzi per quanto è corta lo è pure troppo...
raffica buona con una intellect 9.6 2000 e fra poco prenderò tipo una 9.6 1400 sperando migliori un pochino... anche la gittata molto molto buona...
veramente un gran fucile... per ora i suoi soldi se li è meritati tutti...!
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno
mi spieghi come hai invertito la molla, se gentilmenti mi mandi delle foto in modo da poterlo fare, lo sportellino che si apre è veramente fastidioso.
per il resto provato domenica, è veramente un gran fucile, uso una batteria 8.4 2000 e devo dire che già con questa và benissimo. veramnete contento dell'acquisto.
-
ottima asg. ne ho vista una sgranata dopo una domenica.
si è disintegrato il guidamolla.
-
Quote:
Originariamente inviata da paraca
Quote:
il primo io l'ho risolto invertendo la posizione della molla in modo che spinga verso l'interno
mi spieghi come hai invertito la molla, se gentilmenti mi mandi delle foto in modo da poterlo fare, lo sportellino che si apre è veramente fastidioso.
per il resto provato domenica, è veramente un gran fucile, uso una batteria 8.4 2000 e devo dire che già con questa và benissimo. veramnete contento dell'acquisto.
semplicemente la sfili e la rimonti al contrario... anche se effettivamente come soluzione è meglio toglierla e basta.
Quote:
Originariamente inviata da kame
sono i casi della vita.
io ne ho una... dopo 2 mesi di vita e parecchi pacchi di pallini sparati funziona ancora senza nessun problema
-
Quote:
sono i casi della vita.
io ne ho una... dopo 2 mesi di vita e parecchi pacchi di pallini sparati funziona ancora senza nessun problema
tutto vero.
cmq come asg in se è rifinita piuttosto male.
come ho già detto da qualche parte vale quel che costa. ottima per cominciare... visto il doppio caricatore e il costo.
-
Quote:
come ho già detto da qualche parte vale quel che costa.
d'accordissimo...
comunque onestamente per quanto riguarda l'estetica non mi pare malaccio...
-
Quote:
il mio compagno ha il ca 420,00 € e al secondo utilizzo gli si è spezzata in due la guida spingipallino............
comunque li abbiamo paragonati, come estetica, e devo dire che ci sono pochissime differenze, lui stesso ha ammesso che comunque il suo non vale quello che costa.
-
basta che non ricomiciamo con la diatriba ics vs ca...
quella storia ha rotto e strarotto... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da paraca
lui stesso ha ammesso che comunque il suo non vale quello che costa.
vero...
cmq resta il fatto che gli accoppiamenti ics e l'assemblaggio è hai livelli dei low cost ics rimarcati cybergun.
-
Quote:
kame, mi sa che hai avuto modo di vedere proprio il mio cqb. incredibile,
neanche 1000 pallini sparati e arma inutilizzabile. sono cose che capitano.
quello che però mi fa davvero inc@z#@re è il servizio di assistenza ics, o meglio del distributore (che poi è lo stesso di ca). inacettabili le risposte
ricevute. 300 euro spesi nessuna garanzia su un danno del genere, neanche dopo un giorno di utilizzo.
non comprate ics.
-
perchè c'è qlc distributore che ti da assistenza??? di chi oh! dimmi che mi abbono! :p
l unica cosa che ci resta è di rifarci al buon cuore dei negozianti..
-
Quote:
Originariamente inviata da lord hypnos
perchè c'è qlc distributore che ti da assistenza??? di chi oh! dimmi che mi abbono! :p
fammi capire lord, arma acquistata a poco meno di 300€ e dopo un giorno non funziona più e tu riesci a far spallucce? un atteggiamento del genere da parte di chi rappresenta ics in italia non ha senso, e sopratutto non può essere biasimato.
da quello che ho capito gli schioppi ics e ca devono essere rispediti al distributore per la garanzia (il negoziante ufficialmente non può farti assistenza, per altre marche si) per poi sentirti rispondere cose del tipo:
"...intendevamo invece dire che sono parti in movimento la cui usura e durata
dipende dalle condizioni di utilizzo che non possono essere verificate né da
noi, né da voi, né dal fabbricante.
come per tutti i prodotti, anche negli asg ci sono delle parti che non
possono essere coperte da nessuna garanzia come succede ad es. per le gomme
di automobili, per i connettori dei cavi dei computer, per le batterie dei
qualunque dispositivo funzionante a batteria, per le cerniere dei cellulari
a conchiglia, ecc ecc... la durata è in stretta relazione alle modalità di utilizzo: se un prodotto
viene utilizzato male si può rompere anche il primo giorno ma non per questo
si può parlare di difetto di fabbricazione; si parla di cattivo utilizzo."
cattivo utilizzo??? una asg è fatta per sparare pallini, se si inchioda nel bel mezzo una raffica dove stà il cattivo utilizzo?
ci tengo a precisare che i gb di ics sono "sigillati" e a me si è rotto il guida-molla che poi ha danneggiato il cilindro. ora di quale cattivo utilizzo
stiamo parlando?
-
Quote:
Originariamente inviata da .::veleno::.
non comprate ics.
adesso non esageriamo
nessuna marca è priva di difetti e tutte le marche danno grossi problemi quandi si parla di assistenza
nessuno dovrebbe più comprare marui perchè i gusci di plastica a lungo andare cedono?
aboliamo ca perchè l'astina spingipallino dello scar è una ciofeca?
e così via...
un mio amico ha sgranato un rk47 g&g comprato da giemme il giorno stesso e gli è stato riparato gratuitamente
un altro compagno ha aperto domenica un bipiede comprato sabato da saddafà e gli è rimasto in mano, con l'attacco troncato quando ha chiesto che gli venisse sostituito gli hanno dato un braccio.
tutto dipende dalla persona che ti vende direttamente ciò che compri.
l'assistenza clienti è una schifezza per qualsisi ditta, a prescindere che si parli di softair, elettronica o chissàche altro.
altrimenti potrei dire di non comprare nokia perchè mi si è rotta la fotocamera e ha dovuto farmi da tramite il negoziante, se no col cavolo che il fornitore lo riprendeva.
:wink2:
-
come hai detto g&g è stato riparato "gratuitamente".
questo grazie al fatto che i ragazzi di tactical technology sono persone serie e disponibili.
per quanto riguarda ca tutto deve ritornare a visele.
quante volte succede? poche.... si fa da soli.
risultato? loro nn sanno nemmeno che l'asta dello scar si rompe e continuano a produrli =... tanto nessuno gli dice nulla.
per quanto riguarda ics la storia è strana... e nn capisco questa doppia faccia visele/extreme precision/famiglia bella...
cmq la prassi è la stessa di visele.
l'ics che ho visto mi sa che è proprio il tuo. al riguardo non posso che dire che il negoziante è incazzato più del compratore... in quanto ci fa pure la figura di chi vende roba che "non va" e si stente dire dall'importatore praticamente "cazzi tuoi"... rimettendoci di tasca propria.
la realtà è che se vivessimo ad hk probabilmente sarebbe tutto diverso.
vai alla casa madre e gli rompi le palle.
qui si va per intermediari di intermediari che c'entrano poco o nulla con chi produce merce fallata...
dire "non comprate ics!" è eccessivo.
ma è sensato come dire "non comprate ca! non comprate g&g! non comprate vfc!" dopo una brutta esperienza...
la realtà ci insegna che ogni asg ha storia sua... ed alcune hanno una storia proprio sfigata dall'inizio.
di questo si deve ringraziare solo e soltanto lo standard qualitativo in vigore nei paesi "produttori".
-
Quote:
come hai detto g&g è stato riparato "gratuitamente".
questo grazie al fatto che i ragazzi di tactical technology sono persone serie e disponibili.
risultato? loro nn sanno nemmeno che l'asta dello scar si rompe e continuano a produrli =... tanto nessuno gli dice nulla.
per quanto riguarda ics la storia è strana... e nn capisco questa doppia faccia visele/extreme precision/famiglia bella...
cmq la prassi è la stessa di visele.
l'ics che ho visto mi sa che è proprio il tuo. al riguardo non posso che dire che il negoziante è incazzato più del compratore... in quanto ci fa pure la figura di chi vende roba che "non va" e si stente dire dall'importatore praticamente "cazzi tuoi"... rimettendoci di tasca propria.
la realtà è che se vivessimo ad hk probabilmente sarebbe tutto diverso.
vai alla casa madre e gli rompi le palle.
qui si va per intermediari di intermediari che c'entrano poco o nulla con chi produce merce fallata...
dire "non comprate ics!" è eccessivo.
ma è sensato come dire "non comprate ca! non comprate g&g! non comprate vfc!" dopo una brutta esperienza...
la realtà ci insegna che ogni asg ha storia sua... ed alcune hanno una storia proprio sfigata dall'inizio.
di questo si deve ringraziare solo e soltanto lo standard qualitativo in vigore nei paesi "produttori".
dal vangelo secondo kame :d
non posso che quotare tutto
ah
al mio amico l'rk47 g&g gliel'ha riparato giemme non t&t
-
concordo con kame e aggiungo che purtroppo le asg per farle funzionare bene e a nostro piacimento dobbiamo metterci mano noi con i nostri dindini. anche a me arco e frecce ha detto che le boccole in ottone in mezzo alle cuscinettate sono una trovata geg cosa di cui io dubbito e la canna storta dello scar non sanno che dire, non per questo ne faccio una colpa. ora ics fa bei fucili con il sistema del gear box che si apre in due e si cambia in 2 secondi ma sappiamo che le asg si rompono e molte volte appena comprate.
posso anche dire che tutti i c.a che ho avuto hanno sgranato dopo poco tempo ma li ho sempre sistemati senza dire pio perchè parlare col venditore è inutile (tranne gm che a mio parere è il più onesto)
ora domandina. i gear box ics quelli superiori che vende gm come sono? vorrei comprarne uno per il cqb per tenerlo di riserva.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da .::veleno::.
Quote:
fammi capire lord, arma acquistata a poco meno di 300€ e dopo un giorno non funziona più e tu riesci a far spallucce? un atteggiamento del genere da parte di chi rappresenta ics in italia non ha senso, e sopratutto non può essere biasimato.
da quello che ho capito gli schioppi ics e ca devono essere rispediti al distributore per la garanzia (il negoziante ufficialmente non può farti assistenza, per altre marche si) per poi sentirti rispondere cose del tipo:
"...intendevamo invece dire che sono parti in movimento la cui usura e durata
dipende dalle condizioni di utilizzo che non possono essere verificate né da
noi, né da voi, né dal fabbricante.
come per tutti i prodotti, anche negli asg ci sono delle parti che non
possono essere coperte da nessuna garanzia come succede ad es. per le gomme
di automobili, per i connettori dei cavi dei computer, per le batterie dei
qualunque dispositivo funzionante a batteria, per le cerniere dei cellulari
a conchiglia, ecc ecc... la durata è in stretta relazione alle modalità di utilizzo: se un prodotto
viene utilizzato male si può rompere anche il primo giorno ma non per questo
si può parlare di difetto di fabbricazione; si parla di cattivo utilizzo."
cattivo utilizzo??? una asg è fatta per sparare pallini, se si inchioda nel bel mezzo una raffica dove stà il cattivo utilizzo?
ci tengo a precisare che i gb di ics sono "sigillati" e a me si è rotto il guida-molla che poi ha danneggiato il cilindro. ora di quale cattivo utilizzo
stiamo parlando?
no no la mia è ironia! il discorso è un altro che purtroppo dobbiamo rassegnarci a questa situazione perchè i distributori di noi se ne strafregano.
l'unica soluzione che io ho trovato è pagare un asg magari 30 euro di più però acquistarla da negozianti che so che mi offrono un minimo di assistenza in caso di cedimenti non dovuti al fatto che ho messo una 12v su un marui..
per quello dicevo che dal discorso che fai tu, solo il distributore di ca e ics fa questo discorso, e che gli altri invece cambino i pezzi rotti.. se è così mi converto alle altre marche ;)
più chiaro?
-
tt è l'importatore di g&g...
e' gente che sa come rapportarsi con i venditori e i giocatori, visto che giocano anche loro e sono appassionati dello sport, non lo fanno solo per i soldi come altri.
in pratica se qualcosa g&g va male, li avvisi e loro ti mandano i pezzi di ricambio se sistemi tu (venditore ovviamente) oltre a segnalare il problema a g&g.
infatti i prodotti g&g per molte cose sono in continuo miglioramento...
-
Quote:
piccola precisazione kame personalemente ho chiamato visele quando mi si sono rotti i gusci del ca33 e sai che mi han risposto la signorina al telefono
lei chi è un rivenditore ?
no un cliente che ha preso il ca da meno di due mesi
allora nn c'e nulla da dirci noi non parliamo con i clienti ma solo con i rivenditori lei porti il suo fucile al suo venditore che lo porterà a noi grazie e arrivederci ...tut tut tut
ps tutto questo dopo aver mandato 4/5 mail che nessuno a mai risposto
per cui non è che loro non sanno loro se ne fregano !
-
[quote="avalon"]
Quote:
per cui non è che loro non sanno loro se ne fregano !
più o meno quello che è successo a me, con la differenza che hanno mandato a stendere il negoziante.
diffidate di questa gente
-
Quote:
per quello dicevo che dal discorso che fai tu, solo il distributore di ca e ics fa questo discorso, e che gli altri invece cambino i pezzi rotti.. se è così mi converto alle altre marche ;)
più chiaro?
esatto, è quello che farò anch'io. e spero di non essere l' unico.