non saprei..io non l'ho mai aperta ..ma è stata comprata qui su sam..ora ad esempio è funzionata una volta...poi ho tolto il caricatore ,l'ho riempito e non è più funzionata..
Visualizzazione stampabile
non saprei..io non l'ho mai aperta ..ma è stata comprata qui su sam..ora ad esempio è funzionata una volta...poi ho tolto il caricatore ,l'ho riempito e non è più funzionata..
Prova a aprire e pulire il caricatore non è difficile, e vedi se c'è della sporcizzia sulla levetta magari non la fà sollevare bene.
Hai altri caricatoti da 82 per capire se il problema è del fucile o del caricatore?
no per ora ho solo questo ed uno da 430 ..cmq grazie provo a vedere dentro il caricatore..ma la levetta una volta sollevata dovrebbe essere abbastanza dura? perchè la mia è mollissima..
la levetta va bene molla perchè è lo scatto che fà azionare il meccanismo non la forza quindi la tua dovrebbe essere ok cmq pulicsi e controlla basta un apiccola impurità per non farla aprire rapidamente, già che ci sei dai anche una occhiata da dove metti il caricatore, che non ci sia qualcosa anche li in mezzo a quelle levette
il car mi sembra tutto regolare ...a sto punto penso che il problema sia nel fucile..
Comunque anche a me con un caricatore non si blocca lo sparo,probabilmente la levetta non scatta abbastanza in alto.
Anche perchè con tutti gli altri non ho nessun problema.
bhe a breve prenderò un altro caricatore e vedremo!! speriamo bene!
a poasto ...una bella lubrificata ! è la molla del caricatore un pò pigra!
Ricordati di scaricare sempre i caricatori una volta tornato a casa dal campo, soprattutto coi monofilari è fondamentale!!
e piano con il lubrificante o si impasta tutto.
la lubrificazione corretta è minima ma regolare
noooooooooo ho sgranato...ha ceduto un dente del settoriale...
Ho ordinato la terna da RSOV...che tristezza...un Marui che mi tradisce...sono tristissimo
Ti mando in pm dove trovarli in Italia così non aspetti..;)
io ho pistone e terna originali marui.. se servono fischiami in pm
Ciao Night
dici che questo riesco a montarlo nel mio CQB-R MARUI????
https://www.brotherprice.com/ebphoto...DEGOOD%201.jpg
grazie
RUDE
non sò se ti è utile ma io lo ho già montato su un sopmod e va benissimo ed e semplicissimo da montare, naturalmente devi togliere il delta di mira
grazie bisy, per caso l'hai preso dal baXXXto cinese?
è no quello che ho montato ad un compagno di ASD è vero cmq dai una occhiata
https://www.softairmania.it/threads/...42#post2136242
Minchia Mirko, che sfiga, cmq.. Quano ha sparato prima che dicesse basta?
P.s. qualcuno sa dove trovare i figherrimi ingranaggi prometheus in EU? Quelli a rapporto standard, non i double torque..
Ha sparato un pò, dal 24/9 o poco prima, tutte le domeniche (tranne agosto e dicembre) 5 o 6 caricatori da 82 a domenica.
Mi servirebbe un consiglio x una cinghia a 3 punti da montare sul sopmod.
ne ho comprata una della pantac, ma non riesco ad adattarla.
una volta regolata giusta, quando vado in puntamento con il fucile, la cinghia è tesa, e limita i movimenti, se invece la allungo, quando lascio il fucile, mi arriva troppo basso.
Qualche consiglio?, voi che cinghia usate?
La cinghia a 3 punti te la sconsiglio sul sopmod, perchè andrebbe attaccata al calcio rischiando di svitarlo o danneggiare i contatti.
Come usare una 3 punti però è OT, se vuoi trovi tantissimi video su youtube (li capisci anche se non sai l'inglese) scrivendo 3 point sling, da come attaccarla al fucile a come utilizzarla.
Ciao
DOMANDONA: qualcuno ha provato il MAGPUL B.A.D. LEVER ??? Lo chiedo qui perchè mi interessa appunto sul sopmod.
Ci sto facendo un pensierino ma mi chiedevo se ci fossero problemi per le misure...
Ciao
Interessava pure a me,ma non so se si posa utilizzare anche sui Marui,non vorrei che influisse sul funzionamento del meccanismo.
Penso che il problema possa riguardare le misure, è compatibile con PTW e GBB, hanno il body diverso dagli SRE?? Forse più stretto?
Come misure non credo ci siano troppe differenze,dato che il Marui dovrebbe avere le stesse misure del fucile originale.
La mia preoccupazione è che essendo il meccanismo di blocco sparo azionato con forze minime,il peso della leva gli impedisse di azionarsi.
Vero!!
Però penso che un vero e proprio peso non lo eserciti neanche, non preme sul bolt catch, è solo appoggiato ed avvitato, bosgnerebbe provare...
Post passati, discutevate su dove trovare gli ingranaggi in Italia.
Un tempo si trovavano da Asgera, San Marino, oggi diventato Freeshot, Milano.
Solo per dovere di cronaca :asd:
Grazie :)
entro una settimana sarò anche io dei vostri!!! In arrivo il SOCOM! :-)
Chiaramente le guancette non dureranno a lungo ... c'è un topic con la lista dei RIS compatibili ma ce ne sono pochi , c'è qualcuno che ha fatto altre prove?
I monofilari sono ancora introvabili?
Da Giovani Marmotte e' dato disponibile sul sito , prova a sentirli.Altrimenti c'e' un negozio di torino che posso darti , in listino c'e' li ha.Anche li prova a chiamare.
La situazione e' un po' migliore rispetto a qualche mese fa , anche se ho cercato in paio di negozi all'estero (austria e inghilterra) e sono tutti a zero.
Dardi e balestre li hai sentiti?
Vedrai che dopo un pò usare le normali ASG ti sembrerà "strano".;)
Con una bella 7,4v capiente e con una buona scarica oltretutto avrai una risposta al grilletto prontissima(simile a quella di un PTW).
Io ho sostituito quello marui con uno knight's!
All'inizio non riuscivo ad agganciarlo bene, ma dopo alcune parolaccie sono riuscito a montarlo come si deve ed è stabilissimo e solidissimo!;)!
Ps Quello marui credo che lo metterò in vendita nel mercatino nei prossimi giorni se può interessarti, giusto il tempo di fargli qualche foto!
@Beppe: Acquistati 5 mag da 82 da gm la scorsa settimana, quindi li ha!
Nel caso ora fossero finiti non odiarmi però! :)
Edit: Per chi ha provato gli ingranaggi synthesis, come vi siete trovati?
ah, dimenticavo, vorrei smontare il calcio emod per scambiarlo con un crane, qualcuno sa dirmi come si smonta?
Come le classiche pale tipo bushmaster/crane o tirando su il perno che fa da fermo sul tubo oppure devo smontare qualcosa?
thanks!
Io invece sto cercando di smontare il Crane VFC che c'e' sul mio CQB-R per rimontare il VLTOR EMOD originale! :D
salve a tutti vorrei prendere un marui cqbr ma e possibile portare davanti i cavi senza modifiche del gearbox?