davvero stupendo!
uffa...volevo darti rep+...vabbè, te la do virtualmente...Quote:
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a polenta.
Visualizzazione stampabile
davvero stupendo!
uffa...volevo darti rep+...vabbè, te la do virtualmente...Quote:
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a polenta.
Bravo! ora devi imparare ad usarlo!!! hahahahahah
Cornuto!
la leva d'armamento la lasci così?
Perchè cos'ha?
A stò punto non resta che preparare le chiappe di mav e provarlo...;)
Oh yeah, belle unte mi raccomando.
Mi piace parecchio anche così.
ma ancora su 'sto fucile stai?
fila a trovare qualcos'altro da fare o te lo trovo io e sai che se te lo trovo io poi sono cazzi amari :D
mav
ps. è arrivato il cosone, più che uno spegnifiamma è un fucile a se stante :P
Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto...
pol, ma a che pagina le nuove foto, quelle in fondo alla uno sono vecchie, io lo voglio vedere ripittato verde!!! :D
Si ma io non lo pitto certo verde per ora. Rimane color legno con la cera d'api.
Sta arrivando il caricatore da 55 bb e finalmente un gommino Hop-up decente. Immagino che le prestazioni miglioreranno di parecchio col nuovo gommino.
Ho aggiunto a pag. 1 le foto aggiornate dell'orpello. Ormai siamo agli sgoccioli. Per comodità le riporto anche qui.
https://a.imageshack.us/img832/325/dsc04173v.jpg
https://a.imageshack.us/img843/3207/dsc04174rm.jpg
https://a.imageshack.us/img830/9114/dsc04176.jpg
https://a.imageshack.us/img827/2558/dsc04175y.jpg
davvero un capolavoro... ;)
'zie.
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked:Azzo che bello
:twisted:Solita cagata fatta da Polenta...............ma spara o è il solito raccogli polvere da esposizione fatto solo per sentirti dire BRAVO........vanitoso come sei.....:chainsaw: Dimenticavo controlla la biennale che ti aspetto ......
Spara, spara e pure bene.
Checca ottuagenaria, la biennale di che? Dei cateteri? Dei pannoloni da anziani? Delle carrozzine?
Ogni DUE anni devi venire da me per il tuo libretto di navigazione.........rincoglionito, oppure lo hai lasciato scadere ? Come fai ad imbarcarti sulle navi????con il libretto e relativa visita biennale scaduta??
grandissimo lavoro! :o
a parte l'ottica col laser, che non mi piace per niente, mi sa di patacca
Un consiglio da un felice possessore dell'arma vera, le bocche del compensatore vanno direzionate ai lati sx e dx. Scusatemi se mi sono permesso :)
Cmq bellissima replica, complimenti!!
Sn4k3, grazie della dritta.
Brunone; imbarco lo stesso come personale tecnico. Per le prove a mare, molto scandalosamente, ci affidiamo ad agenzie esterne per il personale che deve coprire la guardia. E' assurdo ma è così. Comuqnue mi è scaduto l'antincendio di base e mi stanno scadendo anche gli altri corsi. La mia azienda non è interessata a rinnovarci i libretti e, a sto punto, io ancora meno.
veramente uno splendido aggeggio, complimenti!
Sn4k3, a pag. 1 lo spegnifiamma nel disegno è come l'ho fatto io, nell'immagine è come dici tu. Mi sa che io ho seguito il disegno. Va be' sull'ASG non serve a nulla.
ma lo lasci color legno o lo fai nero o verde?
te lo chiedo perche di solito li vedo di qui colore al poligono
saluti
Dal momento che è di mogano lo lascio color legno. Devo stuccare qualche fessura e poi dare abbondante cera d'api.
bello, complimenti!
Avrei messo un ottica più grande.
complimenti davvero, un fucile bellissimo ^^
Infatti McMirko sto cercando un'occasione per un'ottica come quella montata sul McMillan a pag. 1. Per ora è decisamente caccara anche quella montata.
io ci vedrei bene una guarder 3-9x40 mildot! :D
lavoro eccezionale, complimenti polenta!
ps: +1 rep :p
DARTH 19: di quelle ottiche li ne ho 2 a casa ma sono troppo grosse e pesanti.
Ora è montata sul Match 660. Le faccio un po' ruotare così non mi stufo.
Arrivato il nuovo caricatore da 55 bb. Ora dovrò fargli il fondello come l'altro.
Faccio un appello: qulcuno ha un gommino hop-up decente compatibile vsr della king arms possibilmente (DOVEVO FARE UN'ORDINE MA NON E' ANDATO A BUON FINE)? Con questa componente potrei dare il cessa lavori alla meccanica.
ciao plenta visto che ti ammiro e tra' poco dovro' fare il tuo stesso lavoro ti ammiro e piu' rep per te!!
Ciao The Lover, vecchio zozzone. Il car ha le stesse sputate dimensioni, semplicemente è bifilare. Non l'ho ancora provato quindi non so ancora rispondere alla tua prossima domanda. Il gommino cinesoide non funziona male quindi problemi non ce n'è semplicemente con uno di qualità non può che migliorare ulteriormente.
ciao polenta mi diresti dove ti sei procurato il legno e la lunghezza e spessore che hai usato tanks perche in giorni dovrei convertire un mb03 well in un tpg1 unilque alpine :-D ma tu hai lavato l'interno dai vari grassi e rimesso il nuovo nell well se si quali? non riesco ad informari sul forum ho chiesto anche su thec riparazzioni e altro ma niente spero che mi puoi illuminare sulle domande ... grazie :)