me sa proprio di si...a me serve assolutamente quello cyma...quello che ha il receivere compatibile con i marui.
Visualizzazione stampabile
me sa proprio di si...a me serve assolutamente quello cyma...quello che ha il receivere compatibile con i marui.
grazie,volevo prendermelo per il compleanno e volevo provare un low-cost,ma devo scegliere diciamo,"il migliore"
sicuro che sono cyma?al 100%?quindi compatibili al 100% con un marui?
la scatola è uguale al mio, ed è compatibile marui,ho aspettato apposta che arrivasse nel negozio vicino casa per prenderlo in mano prima di acquistarlo!!!
comunque è un clone marui ma la batteria la inserisci come un vfc, il frontale puoi levarlo e mettergli su quello di un marui, ma il guscio copri batteria è impernato sul frontale, dunque se cambi frontale devi mettergli su un altro guscio, inoltre se cambi frontale ho paura che la batteria come nel marui non ci stia a causa del fusibile e della disposizione di fili, si potrà sempre allargare il foro nel frontale marui e infilargli anche li la batteria!
metto qualche fotarella dei miei ak....
le foto le ho fatte un po' frettolosamente ma appena ho un po' più di tempo ne faccio di migliori.
https://i123.photobucket.com/albums/...h/cimg3170.jpg
https://i123.photobucket.com/albums/...h/cimg3162.jpg
https://i123.photobucket.com/albums/...h/cimg3169.jpg
sono tutti e due vfc, nessuna modifica interna particolare. le ho solo portate al joule,ho messo le boccole cuscinettate e ho cambiato il gommino hop up.
le modifiche esterne penso siano evidenti!
di custom ho fatto il colore dei caricatori, le scritte in rilievo ora sono bianche e mi sono fatto un poggiaguancia partendo da un poggiaguancia vecchissimo che avevo di un mc51.
sarei contento dei vostri giudizi/prediche...
ottimi veramente! bell'effetto bakelite nei caricatori e complimenti per il poggiaguancia che si trovano solo ormai nelle aste ebay a prezzi superiori ai 50€ (ma è possibile!?)
fighiiiiiiiiiiiii
cmq lele, se è come il vfc è un dboys,quindi copia del vfc,quindi non compatibile con un marui...a me serve un guscio con calcio skeleton, da mettere al dragunov.
>-( ripeto!!!! è compatibile marui, puoi prendere benissimo il frontale di un marui qualsiasi e metterglielo su!!! non è compatibile vfc!!!
semplicemente hanno copiato l'inserimento della batteria ma sempre su un frontale clone marui!!! abbiate pazienza e presto posterò tutte le foto!!!
@salvioch: fantastici!!! al cobra ormai ci sto facendo un pensierino pure io, è l'unico dot che sta ad ok!!!
i caricatori sono a dir poco un opera d'arte, pensavo di sostituire il mio arancione con quelli neri, ma visto il tuo lavoro proverò a replicarti.... magari puoi fare una recensione su come trasformarli così:wink2:!!!
:-d:-d:-d:-d
grazie!
x dare l'effetto hai caricatori non ci vuole molto.
va bene un caricatore di qualunque colore
basta dare una base con uno spray dell'arancione + simile al vero che trovate e poi con il nero acrilico e un pennellino date l'effetto.
con il pennellino,prendete una punta di nero e immergetelo al volo nell'acqua, poi passatelo sul caricatore.
fate quest'operazione finche non avrete riempito tutti gli spazi...
fate asciugare tutto e alla fine passate un paio di mani di spray trasparente per fare una piccola pellicola trasparente.
appena mi ricapitano dei caricatori da trattare faccio foto e recenzione:wink2:
ed ecco un'altra delle mie perle...:)
https://i242.photobucket.com/albums/...omunista-1.jpg
abbigliamento russo preso di persona a berlino... che ne dite??? ;)
figo figo tutto, ma cazzolina dico io...quell'adesivo sul receiver toglilo subito....
eheh :ok: mi sono totalmente dimenticato... comunque bello il cappello da generale russo eh? :disco:
@salvioch
complimenti sono bellissimi!
il poggia guancia assomiglia molto a quello russo!:right:
i puristi mi condanneranno ma a me piace così, comodo e funzionale e anche un po grezzo in quanto il red dot, un rusak pjcak datato 94 è montato su una slitta fatta da me sul receiver. sono in progetto altre modifiche e presto postero nuove foto.
[img=https://img139.imageshack.us/img139/4706/immagine003ly4.th.jpg]
bello il coltellino! :) no scherzo... gran bel ferro!
bello, io sul mio ho messo quel frontale con lo spegnifiamma ed il copri otturatore dell'ak 74.
che ottica usi e la slitta è del tipo russo?
come ho scritto è un red dot russo della rusak modello pycak, la slitta è home made,mi è dispiaciuto forare il receiver ma ne è valsa la pena. con una minuziosa pazienza ho spessorato la slitta per darle la giusta inclinazione ...perfetto... purtroppo sono stato costretto a farla da me perchè in giro non ho trovato una slitta weaver con attacco piccolo allora un paio di viti, qualche bulloncino e una striscia di alluminio da 2mm hanno risolto il problema.
per gun: il camillus come coltellino non ha molto di russo ma ci sta tremendamente bene in foto!!!
dai qualche altra opinione o consiglio....che ve ne pare???
ragazzi io ho comprato un dragunov da poco e vorrei customizarlo mi date dei consigli? grazie mille a per intenderci l'ho pagato 40 euro ....
ma ha il gearbox in plastica allora...
cmq per una cosa come si deve:
-kit in legno
-guscio e frontale in metallo
-tacca di mira esatta.
-il coperchio del receiver senza buchi, ma neanche liscio
-slitta saiga con ottica posp.
no gli ho dato 40 euro ad un tizio che lo aveva pagato 130, l'affare l'ho fatto io, considerando che ho un falegname in casa posso risparmiare bei soldini da quello che ho letto e visto in giro di prezzi, ed il meno è fatto....
mettici un bel kit in legno e il receiver in metallo e a mio parere su un fucile come il drogunov che spara principalmente a colpo singolo farebbe paura il kt per renderlo scarrellante ma non so se ci si puo montà, lo fa la g&g se non sbaglio, sarebbe propio un tocco di classe, e poi una bella ottica ovviamente russa
il kit per lo scarrellamento lo fa la guarder...devi prendere però sia l'otturatore modificato che il gearbox opportuno,in + se lisci il pistone sono cazzi tua,ci vuole un pistone apposito...rimane anche il mio di sogno cmq.
per ora io ho messo frontale e receiver in metallo,tacca di mira esatta,sistema saiga con bp-02(sta maledetta mi si è incastrata,devo trovare assolutamente un modo per toglierla) e ho riempito sia il calcio che il paramano,dove possibile, di resina ibrida che ha fatto diventare il tutto resistentissimo.
https://img245.imageshack.us/img245/...ecchinobk1.jpg
sfido chiunque a dirmi cosa c'è sotto...è stato un lavoraccio creare un frontale,ma ne è valsa la pena...inutile dire che è invisibile in boschivo.
ps.
il dot non ci sta + c'è un bell'otticone da 42mm
ma sai stefal che l'idea della resina è vertamente niente male, però dimmi il calcio diventa piu solido oppure essendo retto da due barrette di metallo essendo piu pesante rischia di spezzarle piu facilmente?
comq credo tu di riferivi al drogunov per quel lavoro, iostavo pensando di farlo su un ak
pensavo di farmi l'ak così
https://img411.imageshack.us/img411/...inkladyfv7.jpg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bleah::bleah:
ma ki ha fatto sta cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sacrilegio!!!
maaaaadòò! e che è?!?!?
beh dai sarà parente di paris hilton
magari perchè il caricatore non lo fai leopardato?? eh eh :)
mitico, l'ho visto anch'io su arnie, fatto da un ragazzo per la sua fidanzata, sembra però un pò pesante la vernice, altrimenti sarebbe stato vermente u pezzo degno di nota, magari avrei lasciato qualche parte non verniciata