ma dal bannato nn e piu disponibile...
su softairchina è il prezzo piu basso ma se mando email x kiedere info mi ritornano indietro.
sai quale altro negozio ce l'ha per quel prezzo???
pleeez help! :worry:
Visualizzazione stampabile
ma dal bannato nn e piu disponibile...
su softairchina è il prezzo piu basso ma se mando email x kiedere info mi ritornano indietro.
sai quale altro negozio ce l'ha per quel prezzo???
pleeez help! :worry:
non diciamo che sono dei ladri perpia dai
non vi obbliga nessuno a comprarlo!!!
vero, però a parer mio e l'unico aggettivo per definire gente che vuole guadagnare piu del doppio del valore dell'oggetto.
comunque altri negozi che lo hanno a p rezzi cosi bassi nessuno, c'e softair outl.. ma lo da a 220 con loghi e 200 senza.
ti conviene provare a vedere se riesci a sentire softair china per chiedere a loro o contattare vince del bannato italiano per chiedere a lui quando li ria in stock
eh lo so,non lo si trova quasi più in giro...
cmq se resti col motore originale le lipo le regge senza problemi...dico da 11,1.
infatti,èdico per quello in quanto il peq 15 è piccolo e bello..molto meglio degli scatolozzi in plastacazza che ti danno con gli altri(quello che mi diedero col dboys casv...omg!:bleah::bleah::bleah:).
anche se a dir la verità mi è capitato uno stubby jg con un peq veramente carino e solido,e con pure una 10,8 di batteria dentro!!!
finalmente l'ho ordinatooooo!!!
adesso tocca aspettare...:worry:
vi prego rincuoratemi x l'ennesima volta che ho fatto una buona scelta come prima asg!:)
beh, se cambi molla e ottima, e gia che ci sei nel cambiare molla fagli controllare il gruppo aria e lo spingipallino, alcuni sfiatano da li, altri no.
ottimo!nn vedo l'ora di avercela!!! :)
cmq mi potreste spiegare bene con una foto quali sono le viti da stringere subito x nn perdere il tasto x il bloccaggio del calcio?o cmq come si possono sistemare x bene...
eccole: https://img692.imageshack.us/gal.php?g=img0070ah.jpg
le viti sono dei 2 fori tondi che vedi (sono 2 grani, fissali con del frena filetti o con qualche colla e poi ho messo 2 quadratini di nastro per tenerli li, non si sa mai)
e poi io per sicurezza ho fatto 2 giri anche sul pulsante di nastro
frena filetti???
scusa ma nn sn molto pratico del fai da te...... :(
cmq grazie mille,6 davvero gentile!
usa ure una colla qualsiasi, vinavil attak o altro va benissimo qualsiasi cosa purche li fissi li
ma nn servono a nient'altro sti grani???nn e ke un domani può capitare di volerli togliere e nn si può poi???
se usi il finavil o il frenafiletti (lo trovi in ferramente) in furuto si possono togliere (ma servono solo a tenese il pulsante quindi almeno che tu non voglia togliere il pulsante di sblocco calcio non li toccerai mai piu, la soluzione definitiva potrebbe essere l'attack, io ho usato la vinavil solo perche se un giorno si rompono i grani li cambio tranquillamente.
io ti consiglio o vinavil o frenafiletti
ah ecco!finalmente ho capito a che servono :)
grazie davvero tanto!ora nn vedo l'ora di poterlo impugnare e sparare all'impazzata dalla finestra.... :2gunfire:
:d
certo ragazzi era una battuta x dire ke nn vedo l'ora!!! :)
nn sn mica matto! :p
di che lunghezza è l'inner di serie? e a quanto arriva dallo spegnifiamma (ergo quale è l'innerbarrell + lunga che so può montare)?
grazie a chi risponderà
in dotazione, inner da 223mm, ma utilizzando l'outer opzionale presente nella confezione, si può montare un inner da 285mm.
spiacenti, ragazzi, ma dopo qualche mese di utilizzo, devo riportare i primi problemini col dboy...
-ruggine estesa sulle finte valvole di recupero gas
-saltata la vernice nera sul grilletto
-persa la spina che tiene in sede la leva del bolt catch... per pura fortuna non ho perso tutto il meccanismo
passi per la ruggine.... e per la vernice..... ma se devo andare in giro con un fucile che ogni tot rischia di perdere dei pezzi... 'nzomma.... mica posso mettere il blocca-filetti su ogni brugola ed ogni spina.....
il mio giudizio rimane comunque positivo, per una asg che costa 170 baiocchi..... però.... lentamente si sta dimostrando essere quel che è..... un low cost.
pace...
io pure ho perso la spina che blocca il bolt e per fortuna ho messo l'attakkk sul calcio altrimenti rischiavo di perde anche quello, si era allentato solo facendo un caricatore in campagna... nel mio ho trovato l'hop up che non lavorava bene.
per il resto ok
io il io lo uso ormai da 1 mese lo usato anche sotto un diluvio e nessun problema di ruggine, spine che escono o varie, il calcio e ancora li dov'e e ugale il bolt catch e altri.
come tutti i cinesi...va a culo.
o ti capita quello perfetto,o te ne capito quello che ti da problemi...
allora devo ringraziare tantissimo controvento di avermi venduto quello senza difetti. haha
salve a tutti, stò valutando anche io l'aquisto di questa asg, volevo sapere se e dove si trova il vertical grip per la batteria e che batteria ci entra?
mi scuso se è già stato scritto ma ho riletto tutto e non l'ho trovato...
se a qualcuno interessa c'è un venditore non di sanmarino che ha un buon prezzo, se cercate su google lo trovate...
infatti.... su cinque acquistati in squadra.... ne è rimasto solo 1.... ognuno aveva un problema a se stante.....Quote:
come tutti i cinesi...va a culo.
o ti capita quello perfetto,o te ne capito quello che ti da problemi...
ok son "solo?" 170 euro....
che dire.... anzichè comprare 2 lowa da 170 euro preferirei di gran lunga un vfc da 340
io con il mio ho fatto un torneo sotto il diluvio e la grandine dopo due mesi che gioco sul nostro campo dove ultimamente c'è molto fango lo strapazzo bene bene con una lipo 11.1 , e tenendo conto di alcuni piccoli accorgimenti tipo; frenafiletti sulle brucole del blocco calcio, per il resto va bene e di ruggine non se ne parla ancora ne di vernice che è saltata e poi io non sono uno che tiene le asg con le pinze le strapazzo bene......bo avrò avuto c++o :)
ciao a tutti ragazzi.
finalmente è arrivatoooo :) speriamo prometta bene!
ma eccomi qui perchè ho gia delle domandine per voi:
1. alla fine del ris dove c'è l'anello a cui si avvita l'out barrel sul lato superiore c'è un'asticella che si infila in un occhiello e blocca due affaretti che nn so come descriverli....bene qesto pernetto guardandolo non è inserito bene perchè a quanto pare l'affaretto su cui dovrebbe poggiare sporge un po piu del dovuto e quindi il perno nn entra nella guida.lo so,è difficile da farlo capire ma vi posto un paio di foto per farvi vedere in vista laterale (prima foto), frontale (seconda foto).
non sono riuscito a farlo rientrare correttamente.
2. il paramano sotto al grilletto (si chiama cosi???) è sostenuto da due pernetti di cui quello posteriore nn mi da nessuna sicurezza...basta ke vibri un po e sembra sfilarsi da solo....come si fa x essere sicuri di nn perderselo x le fratte??? vi metto altra foto allegata x farvi capire (terza foto)
3. la batteria penso fosse completamente scarica xke ho provato a sparare ma ho sentito solo un piccolo rumorino ma nn si è mosso nulla...l'ho messa a caricare:ho fatto il calcolo e dovrebbero essere grosso modo 3h45min...vi ritrovate???
vi prego datemi una mano cosi domani forse riesco a porterlo in game sapendo di nn perdermi nulla!!!
aspetto notizie :)
colla e nastro , colla e nastro , nastro e colla...se leggi qualche messaggio prima leggerai cosa perso...ops cosa penso riguardo a questa asg, cavolo se devo pensare tutto il game se perdo questo o quello , lo chiudo in un sacchetto e faccio uscire la canna e basta...davvero siediti a tavolino e ciò che si può allentare , svitare controllalo!
per il pernetto davanti, beh puo essere un errorino di stampaggio, dagli un'occhiata per bene e vedrai che risolvi subito.
per il paragrilletto, estrai il pernetto mettigli una goccia di attack al centro e reinfilalo, cosi vedrai che non esce piu.
s: tutti con il kac hanno avuto vari problemi, sono l'unico che ha beccato quello perfetto?
a ok, ecco il motivo... svelato l'arcano
ma se poi volessi cambiare o smontare quel pernetto come faccio se ci ho messo l'attak?
inoltre ho provato a stringere tutte le viti che ho visto e ho notato ke alcune di quelle presenti sull'upper receiver (da stringere con brugola),3 per lato, girano a vuoto in un senso e nell'altro...come posso stringerle???ruotando le coppie corrispondenti sull'upper receiver in senso opposto tra loro? :s
'nzomma, fatti i serraggi col frenafiletti si dovrebbe star tranquilli? chiedo perchè dovrebbe essere il mio acquisto post natale :p
si si dovrebbe star tranquilli comunque l'attak scaldandola un pò si indebbolisce e si riesce a staccare il relativo perno o la vite
se usi del frena filetti forte risolvi tutti i problemi,non importa usare il loctite,si trova anche di altre marche in una qualsiasi ferramenta,brico,coop etc etc!!!!!!!!!
così a titolo informativo: io ho provato l'arexon forte e tiene come il loctite medio...