male perchè ci siamo divertiti.Quote:
Originariamente inviata da vento
Visualizzazione stampabile
male perchè ci siamo divertiti.Quote:
Originariamente inviata da vento
belle foto davvero :shocked:
vedo però dei pantaloni '94... ahi ahi ahi :giggle:
la pistola è una 226?
la pistola si scrive con la p minuscola, con al maiuscola sembra un nome proprio, e non è il mio 8)Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
a parte gli scherzi, è una 228.
non sono un esteta :wink2: ed i pantaloni gli prendo in base alla disponibilità ed alla comodità, e devo dire che i '94 invernali sono comodissimi, sopratutto tra i rovi del nostro campo 8)
e poi i soldati di sua maestà non vestono d&g :d
grazie per le foto e, come ho scritto sul forum dei lgm, per la bella giocata! fatevi vedere ancora dal lupi ragazzi, è un piacere giocare con voi! e poi, finalmente posso girarmi e vedere un compagno di squadra in dpm...era da un pezzo che lo desideravo! :d :dQuote:
Originariamente inviata da loug
peccato che nella foto ho proprio una faccia da scemo...ma mi sa che non è la foto...mi sa che è proprio così:d :d :d
a presto pathfinders! appena ho tempo posterò un paio di recensioni che credo vi incuriosiranno!
who dares win :wink2:
anch'io adoro girarmi e vedere attorno a me gente vestita in dpm :wink2: e capisco al volo che sono i "miei".
cosa che con noi pathfinder accade sempre :d
loug che tattico è quello che indossi in questa foto?Quote:
Originariamente inviata da loug
arktis 1601 in dpm... era mio... :twisted:
bellissimo!possibile che mi piacciano solo i tattici cososi? :evil:
ho il problema di trovare le cose originali... :roll:...tipo un bush hat...mi dite dove reperirne?
ancora ebay... :giggle:
non si scappa, per questa roba un pò "particolare" ebay è secondo me l'unico veicolo. altrimenti ti fai un bell'ordine in un sito in uk ma spendi decisamente di più :wink2:
si chiaro...avevo già visto su ebay...solo che ce ne sono parecchi e a vederli non ho ancora l'occhio come per il materiale americano o tedesco originale...
cmq complimenti lorenzo..ma quante ne sai?spulciando per i vari topic del funclub ci sono miriadi di tuoi interventi...ne sai più tu che gli stessi inglesi di equip! :eek: