Visualizzazione stampabile
-
Quote:
altrimenti vuole dire che della clientela non gliene può fregare di meno....l'importante è vendere.......
ma infatti è cosi. non capisco perchè questo discorso stia diventando chilometrico, c'è per caso qualcuno che vuole cercare di dimostrare che c'è un'altra possibilità? bha... safarà non s'ha da fa' tutto qui, e non è neanche una cosa nuova perchè lo sappiamo tutti da un annetto a questa parte..
-
è un bene che sia uscito allo scoperto perchè chi come me è nuovo di sa, sa che, se possibile, è meglio evitare safarà
-
io ora compro da klaus, che è onestissimo e sempre disponibile.
da piripà ho acquistato 2 volte, una tutto ok, il pacco è arrivato in 2 giorni, la seconda in 14 dato che avevano scritto male l'indirizzo :evil:
-
poi klaus è anche parecchio basso come prezzi, l'm14 marui da safarà viene 359, da klaus 330...il cqb classic da piripà viene449 senza batteria, da klaus 465 con batteria (che separata costerà 45 euro)-
-
re
scusate se da profano oso....io penso che il problema non sia safarà ma tutti noi! che bisogno c'è di mettere le mani dentro le asg infatti!! se tutti noi ci accontentassimo di usarle così come escono dalla fabbrica avremmo meno rotture di balle ed il portafoglio più pieno....e per cosa poi? per avere un asg che tira qualche mt più lontano?? (sempre non sforando il j) mah....
-
in un mondo dove tutte le asg funzionano alla perfezione appena escono dalla scatola potresti anche avere ragione... ma poi fosse solo quello il problema...
-
lol...come ti quoto, doc!!!!
-
finchè si tratta di marui ok, ma poi vai a far funzionare un g&g appena uscito dalla scatola :d
-
teschio, il discorso non è questo.
quello di cui si sta discutendo è la mancanza di correttezza.
se venisse detto "io non vendo ingranaggi perchè secondo me le asg non vanno aperte, e quindi se proprio vuoi degli ingranaggi te li cerco da qualche parte e te li invio", allora il tuo discorso filerebbe.
se invece ti presenti come negozio di vendita di asg, ricambi e parti interne, e dichiari di avere a disposizione determinati tipi di prodotti, allora non puoi esimerti dal fornire il prodotto che hai pubblicizzato.
-
ok
vero amico della testudo :) quello che dici è in ogni caso inoppugnabile perchè si tratta di correttezza però...
se sapete che per esempio la g&g non funziona se non la si...smanetta un po' lasciatela stare!
stesso discorso vale per tutte le marche presenti.
insomma se dite che l'unica affidabile è la marui che acquistate a fare le altre? cioè qui c'è qualcosa che mi sfugge! io non sono certo l'avvocato difensore di safarà (ed anzi ciò che scrivo non dovrebbe fargli poi tanto piacere) ma siete voi che con la smania di cambiare pistoni, gb e quant'altro vi complicate la vita!
allora diciamo prima chiaro e forte che:
1) non tutte le asg sono affidabili
2) metterci le mani dentro è sempre a rischio e pericolo del proprietario
3) tranne la marui tutte le altre - per funzionare bene - devono essere riconfigurate (così mi sembra di aver capito)
4) in ogni caso non si deve superare il j
fatti salvi questi 4 punti poi ognuno decide cosa fare però, se vero il terzo punto, poi non ci lamentiamo....
ma il terzo punto è vero?....