Visualizzazione stampabile
-
No non è verdolino è un grigio-marroncino uguale a quello vero . Non è il Greygun G&P o il Nero opacoToptech o Lucido ICS.
Su fatto che vada via , ho i miei dubbi dato che ho in mano quello ex mio figlio che dopo 2 anni ha vauto una rogna visibile : rotto il grilletto.
Ma La vernice è ok , funziona bene e questo è il primo guaio.
Un eccellente ASG.
-
mmmm bene interessante, perchè mi serve come base per un custom sopmod block II mk18 mod 1 con ras DD mk18 9" FDE e potrei farci un pensierino, dopotutto io non gioco, colleziono solamente ;)
EDIT: compatibilità con i caricatori 120bb pmag FDE del bannato italiano quelli con la finestrina con i finti bossoli? ci entrano dentro o bisogna smattirsi come per i vecchi gusci? (quei mag nei miei G&P entrano, malapena ma entrano)
compatibilità con i vari ras aftermarket flottanti con ghiera? collimano? fanno scalini?
-
news per quanto riguarda i miei dubbi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
news per quanto riguarda i miei dubbi?
io ho gusci king arms e ti posso dire che si allineano perfettamente con ris ras madbull!!
mi interesserebbe sapere anche a me se ci entrano i pmag del bannato!
-
Tanto per dirlo, l'utente reeper ha tentato di scambiare con una mia ASG la replica recensita qui, spacciando per sue queste foto...inutile dirlo, appena gli ho fatto notare questa cosa, è sparito. ;)
Scusate il messaggio...ma ho notato ora le foto...pensavo fossero prese da un altro forum.
Peace. ;)
-
-
i pmag del bannato ti riferisci??
vanno limati tanto sia gusci che car o una cosa proprio leggera??
-
si esatto, vanno limati abbastanza, ma ci vogliono 5 minuti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
si esatto, vanno limati abbastanza, ma ci vogliono 5 minuti ;)
e gli originali magpul li hai gia provati??
-
no non li ho provati, a me non serve neanche che peschino i caricatori basta che entrino e siano realistici ;)