Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
novità, provata la nuova lipo 7,4v 2500mah 22c rof da 27bb/s con un motore schifoso cinese!direi il risultato che cercavo!
il rof è ottimo, i car ci stanno bene dietro e gira tutto con una 7,4v!:perfetto::)
sono indeciso se mettere un bel turbo systema..:sbav:..che dite?meglio magnum?
ho letto pero' che il turbo tira fino alle m130 quindi non dovrei avere problemi!o no?
servono motori hi torque..il turbo scalderebbe troppo..e ricordati di mintare una mollapiu' potente..se vui risparmiare qualcosa sul motore il turbo 3000 della ics va benissimo, tirera' magari 3-4 bb/sec in meno ma risparmi 40 euro....anche il guarder infinity torque va benone e costa pochissimo..sui 35 euro..
-
vorrei contribuire alla sperimentazione......
ho il cyclone in consegna
il motore ht nella grip
l'asta spingipallino sagomata
la 130 nel gruppo aria.....
ma non riesco a trovare un pistone full teeth in italia......
-
Quote:
pitonci69
vorrei contribuire alla sperimentazione......
ho il cyclone in consegna
il motore ht nella grip
l'asta spingipallino sagomata
la 130 nel gruppo aria.....
ma non riesco a trovare un pistone full teeth in italia......
il pistone ft prova a cercarlo in germania...come gia' detto la 130 è troppopoco potente , vai almeno di una buona 150
-
pitonci hai un pm per il pistone;)
-
tecnicamente 120-130 e spacer dovrei essere a buon punto
poi
siccome stò lavorando per metterlo su meccanica ics....cambiare molla per arrivare al j sarà uno scherzo!
grande agors!
mille grazie per le info sul pistone!
mio!
-
di niente!
cosi' almeno siamo in due a provarlo!
comunque anche senza spacers con una 130 vai già molto bene!
aspetto la prova al crono, io riusciro' il we prossimo credo..:tomato:
-
ottimo lavoro agors.
mi hai fatto tornare in mente la sera con tom a limare i denti al settoriale e a fare l'attacco in parallelo per due intellect...
s'era arrivati a sfiorare i 40bb/s mi pare...
però era tutta un'altra cosa poichè era una configurazione high speed completa e non una normale terna con doppio settoriale.
rep per te! ;)
-
grazie deb;)
spero di provarlo al più presto con la modifica di mr he e cronografarlo!
-
Quote:
pitonci69
tecnicamente 120-130 e spacer dovrei essere a buon punto
poi
siccome stò lavorando per metterlo su meccanica ics....cambiare molla per arrivare al j sarà uno scherzo!
grande agors!
mille grazie per le info sul pistone!
mio!
il gearbox 2 pezzi per quelle sollecitazioni?? io te lo sconsiglio vivamente...poi nn dirmi che nn ti avevo avvertito...
-
Quote:
gotrek
il gearbox 2 pezzi per quelle sollecitazioni?? io te lo sconsiglio vivamente...poi nn dirmi che nn ti avevo avvertito...
che problemi potrebbero sorgere?