pm a entrambi
Visualizzazione stampabile
pm a entrambi
mi mandi anche a me pm del negozio...
ma non è eho nell' asia
https://www.youtube.com/watch?v=zaaf...eature=related
con gli 0,20 circa 97 m/s, abbastanza silenzioso, e fa vedere l'innovativo modo di caricamento bb, regolazione hop up comoda.
speriamo per la compatibilità e la facile reperibilità dei pezzi.
ce l'hanno da lupo rosso a 266 dolla! come godo!!! inizia il conto alla rovescia, chi sarà il primo in italia ad averlo? eheh! (io no di sciuro)
il primo magari no...ma tra i primi sicuramente mi ci metto..cazzo stanotte ho sognato che andavo a ritirarlo.......ecchecaxx....sta diventando un'ossessione......
l96 marui revision:
ha una media di 97.6 m/s con bb da 0.20, di serie a 10 metri riesce a beccare degli stuzzicadenti, è abbastanza silenzioso e ben fatto, l'unica cosa che ho notato è che non funziona il perno che segnala l'arma carica e pronta a sparare, oppure il perno è messo solo per bellezza.
altro punto a sfavore: quasi sicuramente non è compatibile con nessun pezzo aftermarket attualmente esistente, gli interni e il sistema di incameramento bb a ponte sono fatti del solito abs marui, quindi resistenti ma comunque soggetti a rotture purtroppo.
se e' come il vsr non si rompe nemmeno tra 10 anni se si lascia originale
e visto che spara a 97 m/s perche' modificarlo
la regolazione hop up e' stupenda e molto seria , finalmente qualcosa degno di un asg di precisone.
i caricatori sono carini e capienti , senza stare a scomodare un fucile a gas si ha finalmente la posizione del caricatore nel punto giusto e un sistema di cameramento originale
si vede quando una ditta lavora seriamente ;)
si, ma è sempre di abs il nuovo sistema, con una botta potrebbe rompersi, e non credo lo venderanno a parte quel pezzo.
inoltre il sistema di caricamento, essendo formato da una guida e un pezzo che spinge il bb e lo incamera potrebbe essere più soggetto ad inceppamenti rispetto al sistema di caricamento di un vsr.
per il resto la regolazione hop up è sembra comoda, e il fucile è preciso e silenzioso già di serie.
non ci resta che aspettare che arrivi in italia.
ieri ho parlato con il titolare di un negozio molto noto e mi ha detto che l96 arrivera in italia nel periodo natalizio purtroppo..
il prezzo sara intorno ai 300 euro ,forse anche qualcosina di meno..spero essere stato di aiuto...
p.s saro io il primo ad averlo :doublekiss: eheheheh :doublekiss: