ragazzi,non illudiamoci, l'unica oiccola speranza e se la ca torna su i suoi passi ma le probabilita' sono una su 4543646437565868656588milioni...
Visualizzazione stampabile
ragazzi,non illudiamoci, l'unica oiccola speranza e se la ca torna su i suoi passi ma le probabilita' sono una su 4543646437565868656588milioni...
seal 1 non potevi fare sondaggio migliore. comprerei immediatamente l'ar 70/90. l'ho conosciuto durante il mio servizio militare e me ne sono innamorato. e' stato un colpo di fulmine. ovviamente il prezzo deve esere accessibile e proporzionale alla qualità. una fascia di prezzo secondo me accettabile è dalle 150 alle 210 euro. naturalmente se propongono qualcosa ad un prezzo maggiore la qualità deve essere molto elevata.
spero presto di poterlo acquistare. un saluto a tutti.
ricky - corsari asg genova
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...special%20aegs
questo è quello che vende da anni wgc non so se ne sapevate l'esistenza ,
io sinceramente costasse meno lo avrei preso al volo, non è fedelissima come riproduzione ma me gusta.
poi ho passato 8 anni con sto fucilozzo e mi manca da morire ora che non lo imbraccio piu'...... :roll:
e' esaurito da un pezzo ed introvabile, oltre che carissimo. tutti motivi per cui è nata questa discussione.
altra risposta della ics:
codice:dear serafino:
very good , thanks spent time for us and collect those detail .
we will put this in future development model list and try best to search
relate detail .
by the way , i would like to know , there are many factory , what made you
to think ics can do this better ?
which ics gun do you have and bought from where ?
thank you & best regards
patrick wu
ics enterprise co. ltd
i.b.d
www.icsbb.com
tel: 886-4-2525-6461
fax: 886-4-2525-6484
io sono convinto che prima o poi la faranno.. orma il mercato è saturo.. e cosa manca da produrre? l'xm8, il galil, l'f2000 (già annunciato dalla g&g) o il beretta. se ci pensato quelli sono..
il problema e' il profitto... in italia saremo , sparando un numerone , 5000 a comprarlo ( e magari non tutti all'uscita ma ben diluiti nel tempo ).
nel resto del mondo? il famoso esercito italiano?
non se lo filerebbe quasi nessuno , diciamo un altri 1000-2000 pezzi di vendite.
numeri sparati totalmente a caso , ma pensate che anche un asg "particolare" come l'xm8 o il fn2000 venderebbero/vendono molto di piu'! gli orientali fanno a cazzotti per repliche di questo tipo , e il loro mercato e' molto ma molto piu' vasto del nostro!
un asg che non vende quasi nulla in italia magari da loro e' un best seller o quasi , o comunque la ditta che la produce ci riguadagna sopra...
poi , se una ditta ci guadagna o ci perde a creare l'asg dell'ar70 / 90 , a noi importa poco importa , piu' che altro e' una cosa che penalizza molto
:roll: purtroppo x noi le logiche di mercato sono proprio queste,
anche se la speranza è l'ultima a morire
dimenticate che beretta, nel mondo, è un nome di un certo prestigio.
si, come pistole e fucili da caccia e a pompa....
per i fucili d'assalto é pressochè sconosciuta....