al momento siamo al completo cmq vi inserisco tra le riserve
in modo che se qualcuno viene a mancare potete prendere il suo posto se ancora interessati .
Visualizzazione stampabile
io nn ho partecipato alle prime due...........e non so se parteciperò a qst perchè nn ho capito se le motoseghe coltelli ecc sono veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahaahahhaahahahahahahaahhaha........ .........scherzo cmq lunedi mattina facciamo il pagamento....nn ved l'oraaa........
jhonny gia mi vengono i brividi ahahhahahah
:chainsaw::saw2::morte:sarà tutto da scoprire....
p.s.state tranquilli al massimo qualche braccio viene mutilato nn di piu....(scherzo ovviamente)x tutto il resto grazie mille di aver dato fiducia in noi
e speriamo di farvi divertire alla grande come vi abbiamo fatto
divertire nelle scorse edizioni,noi ci mettiamo tutto il nostro impegno
e la nostra passione x cio k facciamo...
grazie a tutti di cuore ci vediamo a gioi city...
i cobra special force si prendono un posto delle riserve, se ancora possibile. tra una cosa e l'altra ci abbiamo messo troppo tempo per decidere :ops:
nessun problema vi inserisco tra le riserve.
quando c'e di mezzo certi signori tipo il dottor. dd e come dire tranquilli siamo in mano ad un angelo custode= cè solo da fidarsi.
scusata l'ot: per il sig. col profilo con le zinne da fuori, dove hai studiato l'italiano? :) skerzo ovviamente sei un grande ombra!:asd:
parlerò con i ragazzi se sono interessati,intanto blocco un posto tra le riserve
rico abbiamo avuto un problema per il pagamento......le poste qui hanno chiuso e domani è festa.......se è possibile mercoledi mattina effetuiamo il pagamento....sempre se è possibile....fammi sapere...ciaoooo