Visualizzazione stampabile
-
Buondì a tutti, ero intenzionato a prendere un modello AK e ho visto questo Metal/Wood ICS volevo sapere dai possessori e magari da chi ha preso i modelli più recenti cosa ne pensano.. è un buon modello? c'è da rimetterci le mani dentro oppure può andare già così? si trovano pezzi di ricambio?
Ringrazio chiunque mi aiuterà!
-
A parte lo spingi pallino che è proprietario, tutti gli altri pezzi meccanici sono comuni a tutte le altre repliche .
P.S. Anche il gruppo hop-up è proprietario
-
Grazie mille per la risposta, ma lo consiglieresti? vale la spesa?
-
Indubbiamente non è un low-cost cinese, quindi la qualità dei materiali e della meccanica sono da considerarsi ottimi (gli ingranaggi ICS sono fra i migliori per il rapporto prezzo/qualità).
L'unico punto a sfavore è quello che i pezzi non meccanici (gusci, canne, castelli di mira....) sono quasi tutti proprietari e quindi, in caso di rotture, dovrai comprare quasi tutto ICS.
-
scusate i modelli che producono adesso dicono che sono in metallo..ma per metallo intendono acciaio o alluminio ?
-
ciao a tutti, ne ho uno a casa (il 74s) e volevo sapere se i maggiorati cyma 550bb per ak74 pescavano...25 euro per un caricatore ics mi sembra tanto e vorrei capire se posso risparmiarmeli!!
grazie in anticipo