be pero magari si potrebbe fare un custom
Visualizzazione stampabile
be pero magari si potrebbe fare un custom
non ho detto "quasi tutti" ma "alcuni". e poi "molta gente".
io non ho la fortuna di essere stato nutricato da un esperto internazionale del settore, però qualcosa l'ho letta e qualche parere l'ho sentito (non di persona sfortunatamente).
... qui quello che si vanta di conoscere ed interpellare esperti pluripremiati con megalaurea e triplalode e scrivania d'ebano sei tu e non io. io parlo per quello che ho letto, sentito e visto. cosa c'entri il kgb e le tue frequentazioni vacanziere te lo sai tu.
errore di battitura. tutto qui... ne avesse 64 sarebbe un fucile della ww2. dai un po di credito ai tuoi interlocutori.
l'svd può usare anche proiettili dell'ak47 con opportuna modifica ai caricatori. se ritrovo il link dove ho visto le foto (facevano vedere che in iraq e afghanistan pur di usare l'svd si sono inventati parecchi modi per usare i proiettili di ak47...) lo posto.
posta posta...:sbav:
si ma non qui cavolo...è uan sezione news!!! strano che ancora nessuno si intervenuto... :s
mooolto bello
sentite, a tutti: finiamola qui, è inutile continuare a scannarsi, uno sostiene una tesi, l'altro ne sostiene un'altra, è inutile scannarsi, tanto nessuno dei due ammetterà mai che l'altro ha ragione, è come un prete ortodosso e uno cattolico che cercano di convertirsi a vicenda.
per favore, ritorniamo it e facciamola finita, pace...
p.s. rx-7, complimenti per la finezza, almeno sei una persona senza peli sulla lingua, continua così :asd:
ragazzi ho apenna visto che il sito cinese gunn... ha messo in vendita il dragunov cinese replica del atoz il prezzo non lo dice perche è gia sold out.
eco una foto del svd:sbav: (se è un problema che sulla foto ha l'indirizzo del negozio cancello subito)
info:
power: fps with 0.2g bb
power source: spring, air cocking
adjustable hop up: yes
tm compatible hop up: yes
come with hicap magazine
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...ank-svd-01.jpg
oddio!
davvero molto bello, soprattutto se sarà in legno ma per i miei gusti è un fucile troppo lungo..le misure si sa come saranno?:snipersmile: