Visualizzazione stampabile
-
ho appena montato testa pistone t&t e una testa cilindro modify doppio o-ring silenziata.. il rumore sembra essersi un po ridotto.. e possibile che con una molla modify s 90+, l'asg sia diventata overjuole?
(tutto il resto e originale jg tranne le boccole che sono in ottone (non so xke ma il meccanico mi ha montato quelle... mha..))
-
le boccole in ottone non sono malissimo ........comunque se non ci sono cuscinetti la vedo dura che sia over.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
doggy
le boccole in ottone non sono malissimo ........comunque se non ci sono cuscinetti la vedo dura che sia over.....
controllato oggi nn è over.. solo che ora mi sa che si e bruciato o sta per abbandonarmi il motorino.. che sfiga..
ho provato con 8 batterie sta mattina tutte cariche attacco al fucile da un cenno e poi muore come se la batteria fosse scarica ma nn lo è!!!!
(sabato ho un mini torneo :sad::sad::sad::sad::sad::sbonk2:
-
l'hai aperto te? se si potrebbe essere un errato montaggio di qualcosa o un errato spessoramento, se no, probabile sia il motrino
(acid sia chiaro non voglio mettere in dubbio le tue capacità)
-
tranquillo figurati.. l'ho aperto io insieme ad un mio amico (a fatto piu lui a dire il vero) però nn credo che ci siano stati errori di montaggio.. lo spessoramento è buono.. gli ingranaggi girano fluidi senza sforzi...
figurati doggy puoi anche dubitare delle mie capacità essendo io un niubbo in meccanica.. xd
-
ecco il mio
https://i309.photobucket.com/albums/...3012010779.jpg
non so se è il posto giusto... :(
lo avevo messo in un'altra gallery ;)
l'ho "leggermente" modificato:
esternamente:
- tolto la canna lunga e inserito lo spegnifiamma per aug piccolino (adattatore)
- aggiunto uno spegnifiamma g36c
internamente:
- boccole 6mm acciaio
- ingranaggi hs modify
- motore hs guarder
- cilindro pieno systema
- testa cilindro deepfire
- pistone element (full teeth)
- testa pistone systema
- spingipallino deepfire (ottone)
- canna di precisione 363mm
-
il dot sono stra indeciso cosa mettere :(
-
come hai fatto a togliere la canna esterna lunga??? si svita all'altezza della maniglia verticale?
-
-