con quale club giochi?
Visualizzazione stampabile
con quale club giochi?
eccomi ragazzi!!!! possiedo 2 ics un m4 a1 e un m4 ras anniverio, non li scambierei per nulla al mondo, centinaia di caricatori sparati e mai nessun problema....
meccanica a mio parere affidabile unica pecca il vecchio motore turbo 2000 con cadenza un pochino bassa, ma sostituito con un motore high torque della classic va da dio.
ora ho un pallino in mente....se volessi sostituire l' hop up con uno in metallo cosa mi consigliate??
non puoi montare un hop up in metallo.
mi sapete dare qualche ragguaglio sulla presunta incompatibilità della componentistica con gli ics? (letto da qualche parte qui su sam).
in altre parole, se un ics ha problemi meccanici, so c****i?
ciao =d
non ci sono problemi a livello di meccanica negli ics salvo che non si schianti il gearbox e tu cerchi di sostituirlo con un marui.
esiste invece una incompatibilità della coppia t hopup - spingipallino per cui non (credo) accetti t hopup di tipo marui e relativo spingipallino. se monti uno spingipallino marui (per esempio), se ne va a putt*** l'accoppiata spingipallino-t hopup e hai vistose perdite d'aria nella replica (a me un mp5 ics, che normalmente monta lo stesso tipo di spingipallino, con uno spingipallino marui faceva 70m/sec con una m100).
esiste anche una sorta di incompatibilità conico-motore, per cui se vuoi cambiare il motore ics ti conviene cambiare anche il conico. se non lo fai, molto facilmente la replica fischia e gratta. se insisti oltre puoi far fuori o il conico o il pignone del motore.....
il mio ics monta un conico ca e un motore systema hs, quelo di motta monta un conico marui e un motore systema genuine.
tutto i resto direi che rientra nello standard con i problemi di sempre (ris che non si allineano, anelle che non si accoppiano, ecc).
grazie spiggy.
se ben capisco, però, se si schianta il gb o ne trovo un altro ics (si trovano?) o butto via l'asg. giusto?
quello diviso in due per m4 è una peculiarità tutta ics, idem per i gusci.
quindi si, o li trovi ics o hai un fucile da buttare.
in ogni caso gm a s.marino è abbastanza fornito di materiale ics e il metallo ics è parecchio robusto. io l'ultima volta mi sono rifornito di spingipallino, antireversal e t-hopup di ricambio "non si sa mai"....
domenica se sei a cairate ti illustro un pò le cose =d
domenica nn ci sono. in ogni caso, grazie. se esistono i ricambi, però, la situazione è meno drammatica di quel che si dipinge...
scusate se approfitto ma mi sembra il posto giusto. che voi sappiate si può montare un tubo ca su un m4 ris ics del 2006 ? (dovrei infatti montare una pala particolare che va bene probabilmente solo su tubo ca). grazie a chi sa rispondere.