Comunque problema risolto.
Visualizzazione stampabile
Comunque problema risolto.
ciao ragazzi,
ho un problema.. ho un MP5 a2 CA e non riesco a togliere quell'orribile spegnifiamma di plastica rosso!!!
Nella parte inferiore, ha una vite a brugola, la tolgo ma poi non riesco proprio a muoverlo!!! tiro, cerco di girarlo in senso orario e antiorario ma niente! inchiodato!!! può essere incollato?? come faccio a toglierlo???
io ho tolto la vite e ho tirato...è venuto via senza problemi...
Girarlo è inutile perchè ha la guida. Tolta la vite a brugola basta tirare.
Se non riesci lubrifica la fessura.
ma come fa a lubrificarlo se è ancora tutto dentro?
ci butti dentro del grasso dalle fessure che trovi ^^
una cosa molto sconsigliata, perchè:
1. si mescolano i grassi (quello che c'è dentro e quello che metti)
2. il grasso non si posiziona in maniera omogenea dove dovrebbe andare e si schizza per tutto il gb, soprattutto nelle parti in cui non serve
per ingrassare bene devi smontare tutto, pulire dal vecchio grasso e ingrassare come da guida
lock, ci stavamo riferendo alle guide dello spegnifiamma...non gli viene via...
Togli il mirino anteriore, lubrifichi dalle fessure con olio molto fluido che penetri all'interno e stacchi.
In teoria non dovresti nemmeno lubrificarlo, è solo per aiutarti. Una volta smontato pulisci. Io l'ho fatto , non rovini niente.
ok riproverò!!! è davvero uno str..o sto spegnifiamma!! poi già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: se volessi montare un silenziatore, devo prendere un adattatore??? domattina riprovo e vi faccio sapere se è venuto!
ah, cmq è il modello Sportline.. non cambia niente?