grudge tactical è diventato "gamefaceairsoft.com":
aggiungo che, dopo poco, mi hanno mandato una seconda mail con un link al loro nuovo sito. hanno cambiato nome perchè la parola "kill" gli sembrava politicamente poco bella (buuu! viva il sangue!).
Visualizzazione stampabile
grudge tactical è diventato "gamefaceairsoft.com":
aggiungo che, dopo poco, mi hanno mandato una seconda mail con un link al loro nuovo sito. hanno cambiato nome perchè la parola "kill" gli sembrava politicamente poco bella (buuu! viva il sangue!).
da provare e recensionare..
scusate posso dire 1 cosa a quelli "ma siamo pazzi mi si sporca la divisina tutta carina pagata + della casa!",cioè credo che 1 po' di vernice secca sia il minimo asd,avete paura che si rovini?allora giocate con quella cinese da 2 euro che se si rompe te ne freghi,veramente non vi capisco,spendete capitali per oggetti fantastici(mimetiche originali,accessori x rs ecc ecc),poi avete da dire che ve li sporcano con 2 impallinate,allora che le avete prese a fare?tenetele nell'amadio con la canfora se avete paura di sporcarle :asd:
senza offesa per nessuno eh :happy:
quoto straquoto e riquoto
daccordissimo
ragazzi, li ho ordinati dalla baya.
intanto speriamo che arrivino(maledetta baya). poi seguirà recensione severissima nella sezione apposita.
e speriamo sia la volta buona... uccideremo connor macleod? uccideremo the crow? e robocop, si dichiarerà, stavolta?
vedremo.
speriamo di no