Visualizzazione stampabile
-
Nelle guide trovi tutti i manuali che ti servono per smontare tutti i BA.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il gruppo di scatto fosse lo stesso del VSR hai per caso qualche foto da postarci? Se così fosse lo trovi facilmente il perno in questione.
-
ciao vedo il messaggio solo ora,se è come dice daffy dovresti trovarlo da saf...ra della deepfire!
-
ok vedrò in tal caso qualcuno mi manda un pm del sito di safarà perchè
1) non so dove sia
2) sono di palermo
3) non ho il libretto di istruzioni, perchè l'asg in questione è prestata e credo proprio che non l'ha manco il mio amico.
per le foto se riesco a trovare il libretto lo smonto e vi faccio vedere le foto!!!!
-
basta scriverlo su google e lo trovi!
-
da safarà non c'è nulla, manco da armysport non c'è niente!!! onestamente stavo pensando di farmelo rifare da un lavoratore di metalli.....secondo voi può essere una buona idea????
-
ragazzi sto diventando matto a trovare un gommino hop up perchè il mio è arrivato e poi aprendo il gruppo hop up ho notato che non c'era il gommino pressore, è normale? (non credo)
potete inviarmi in pm un link dove reperire sto benedetto gommino please
-
ciao ho appena comprato un l 96 mi potresti dire da dove si regola l hop up?
-
ciao che gruppo hop up potrei mettere per aumentare le prestazioni del mio l 96 della well?
-
-
e devo cambiare anche la canna? se è si potresti dirmi quale e che gommino mettere ? graziee