Visualizzazione stampabile
-
trides vuol dire tri desert, è il tipo di pattern, non una marca.
cmq le combat shirt se non vuoi ordinarle in america le puoi fare anche a mano con una maglia khaki e le maniche di una bdu, una sarta è tranquillamente in grado di farlo,altrimenti le ordini negli us...
-
pensavo fosse la marca...... comunque ti ringrazio. potreste mandarmi in pm il sito dove posso trovare le combat shirt? secondo voi, lo scar per un setup come questo è adatto o devo modificare il mio vecchio m733 fino a farlo diventare un m4?
-
lo scar non centra proprio nulla, ti serve un m4 cqb...
le combat shirt devi richiederle al sito www.veltye-llc.com non mi ricordo se ci sono a listino o devi richiederle via mail....
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigboss1985
ciao, per la mk 46 fate come me, comprate una minimi mk2 della a&k, poi comprate un ris acm e la canna per mk46 sempre acm, con 70$ per il ris, e 90$ per la canna avete una splendida mk46, i pezzi li trovate da un noto retailer inernazionale. per curiosità dove avete comprato le combat shirt della veltyle e della trides? perche come voi vorrei realizzare un setup stile st10 per le partite in urbano
non sarà mai una mk46. il lower receiver della mk2 ha l'anello per montare la mitragliatrice sulla ralla nella parte frontale, particolare che ha anche la mk48, ma non la mk46 putroppo.
inoltre non sono ancora riuscito a trovare il ris inferiore tipico della mk46 venduto sfuso...
la canna l'ho vista solo da gunner. tu dove? nel caso pm. grazie
-
è diverso anche il guscio
non ha la possibilità di usare caricatori per m4 (gli manca il buco)
oltre a non avere nemmeno la maniglia di trasporto
la replica più fedele è quella della g&p che usa il gb di 2°gen
-
sul fatto maniglia va precisato di che modello si parla però.
la mk46mod0 non ha la maniglia di trasporto, vero.
la mk46mod1 si.
personalmente mi piacerebbe provare una mk46mod0 della g&p per vedere com'è. son 700 euro di minimi, dovrebbe esser fatta bene spero.
grundig sai da che parte carica i bb la g&p? dal sotto? o di lato?
grazie
-
idem, stesso sito dove hai visto la canna, se cerchi bene oltre la canna ci sono i ris inferiore e superiore, non sarà mai una mk 46........ ma almeno non spendi più di 700€!
-
bello che dire complimenti.
-
ti ringrazio...cavolo è stato riesumato un post vecchiotto...eravamo agli inizi.
-
heidi scusa la counterweight pounch da dove ne arriva? e la ms2000 strobo? rintracciabile qui in italia? ne sto cercando una per un set up meno curato ma simile.