ma qualcuno ha già provato a verificare la reale biodegradabilità del pallino?
dovrebbe iniziare a decomporsi già dopo un mese giusto?
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno ha già provato a verificare la reale biodegradabilità del pallino?
dovrebbe iniziare a decomporsi già dopo un mese giusto?
scusate, la critica ma vuole essere costruttiva:
hai misurato il tempo di degradabilità di tutti e 4?
io i king li tengo in ambiente terra acqua luce etc etc da 3 mesi e non si fanno niente!
inoltre non pesano tutti uguale, infatti il cronografo mi da i numeri, la superficie fanno schifo.
ultimo accorgimento, quel calibro anche se segna i centesimi, non fidarti hanno un errore 4 centesimi quindi le tue misurazioni hanno dome tolleranza: +-0.02mm, se vuoi fare una misurazione scientifica devi usare il micrometro.
beh veramente il matriale che sta misurando non e' acciaio, occhio alle pressioni, se proprio vogliamo essere scentifici. la cosa positiva che noto e' che il polimero non presenta bolle d'aria al suo interno cio' indica una stampata omogenea che influisce positivamente anche sul bilanciamento della massa. grazie per aver condiviso questa recensione, personalmente la trovo splendida.
1) il tempo di degradabilità lo devo ancora calcolare.. quando avrò dei risultti significativi postrò tutto qui su sam.
2) i king (come i marui e bioval trasparenti) li ho utiizzati solo per fare un paragone con i bioval bbb.
3) avrei voluto pesarli ma non ho trovato nessuna bilancia adatta per questa misurazione.
4) ogni pallino è stato misurato almeno 4 volte per annullare il più possibile l'errore che cmq rimane sempre!
5) sinceramente non sapevo dell'esistenza del micrometro
grazie per le osservazioni! :ok:
grazie!
sono davvero introvabili. il prezzo bene o male è uguale ai bio della g&g marroni che ho usato e non mi hanno mai dato problemi.
fgb
aizim leggiti il regolamento...non si possono postare link a negozi.
bellissima recensione
ben fatto! anche se resto dell'idea che il calibro a mano abbia un po' di tolleranza, come dice aizim ;)