Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wildbold
e chi ti vieta di non recuperarli, una delle mie prime asg era un uzi con caricatore da 30bossoli e ci ho giocato mesi, conosco giocatori che gioca regolarmente col mauser a bossoli, ma come ho già detto e un passo indietro che nessuno o pochi vogliono fare.
sui forum di settore uk ci sono molti post di partite alcune dove vengono concessi 25bossoli a giocatore:allah::allah:
ah se uno vuol farlo ben venga...onestamente nn credevo di vederne qualcuno così pazzo...se avremo il sondaggio vedremo!!!
per gli inglesi....e quante ne vuoi pure tu adesso!!!
facciamo un passo alla volta!!!
Quote:
wildbold
sfortunatamente e realisticamente penso non si arriverà a nulla di fatto se non forse a cose molto arrangiate con tedeschi armati di m4 e parà us con minimi o come vedo spesso (c'è un gruppo vicini a me)completi mimetici tedeschi giustamente con mp40 ma bufetterie flctran moderne
questo è assolutamente da evitare!!!
unike concessioni m14socom e vsr10 rigorosamente wood!!!
-
non capisco la scelta di questo modello a cosa dovrebbe assomigliare allora e molto molto meglio il normale
-
Quote:
wildbold
non capisco la scelta di questo modello a cosa dovrebbe assomigliare allora e molto molto meglio il normale
credo al garand...anche se in effetti per questo scopo sarebbe stato meglio quello normale...poi boh...un motivo ci sarà!
-
Quote:
berserk-san marco
santi ti do una testata...per il reenacting ce vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
sennò....callofduty!!!!
preciso che io voglio fare il softair storico perchè non mi voglio comprare la nuova console per giocare a quelli nuovi quindi lo faccio dal vivo :rainbowafro::rainbowafro::rainbowafro::rainbowafr o:
ok,tornando alla serietà...:ops:
discutendone sul come concilirare il reenactment con l'airsoft il problema dove siamo andati a sbattere di più è:l'acquisto dei boltaction che molti non sono disposti a fare.
facendo mente locale le squadre non posso esser formate solo da mp40 o thompson :bricks: se si deve formare un gruppo dividete gli acquisti in primis.in secundis:le armi cinesi sono molto discutibili in quando affidabilità ed efficienza,daccordo ma se vuoi spendere di più compri quello di marca,se non puoi per adesso compri quello cinese(che poi così scadenti non sono su youtube i"colleghi"europei le usano),ma se realmente vuoi fare airsoftstorico devi:
1)fare qualche sacrificio e dimenticare il softair classico
2)spendere di più riguardo a quello classico(forse)
-
perfetto,datemi tempo questa settimana e mi metterò all'opera!
riguardo agli mp40 cinesi,le ultime versioni sono ottime (il mio è di ottobre 2008 e l'hop-up và da dio ...e non è suggestione :p )
-
Quote:
fritz-stg44
perfetto,datemi tempo questa settimana e mi metterò all'opera!
riguardo agli mp40 cinesi,le ultime versioni sono ottime (il mio è di ottobre 2008 e l'hop-up và da dio ...e non è suggestione :p )
a buon rendere per chi lo vuole acquistare :rainbowafro::rainbowafro::rainbowafro:
piccola digressione:come giocano il softair"storico" i colleghi scozzesi https://www.youtube.com/watch?v=sly-xlqhlvc
-
Quote:
piccola digressione:come giocano il softair"storico" i colleghi scozzesi
mi sà che hai sbagliato ad inserire il filmato, e una partita normalissima con solo 2 vestiti da tedeschi e forse 1 da americano vietnam
-
Quote:
wildbold
mi sà che hai sbagliato ad inserire il filmato, e una partita normalissima con solo 2 vestiti da tedeschi e forse 1 da americano vietnam
no è una partita pow(players of war) dove chi vuole indossa uniformi della seconda guerra mondiale al vietnam...questa era la meno filologica se ne cerchi altre pow sono molto più filologiche
-
ragazzi,una cosetta:
secondo voi,un game di reenacting soft-air sarebbe più avvincete con 'impiego di un regolamento medico?
del tipo,ogni squadra ha un medico,quando un memro della squadra viene colpito si butta a terra e urla:medico! e il medico per farlo tornare in gioco dovrà bendare il colpito (per un max di 2-3 volte a scontro).
-
Quote:
fritz-stg44
ragazzi,una cosetta:
secondo voi,un game di reenacting soft-air sarebbe più avvincete con 'impiego di un regolamento medico?
del tipo,ogni squadra ha un medico,quando un memro della squadra viene colpito si butta a terra e urla:medico! e il medico per farlo tornare in gioco dovrà bendare il colpito (per un max di 2-3 volte a scontro).
beh come nel classico dipende se puoi farlo o no...
le regole poi sono standard(2,3 siringhe o 2,3 bende)...diciamo che con il medico il gioco si fa più intrigante :rainbowafro:
il collega scoutthedoggie(vedi youtube)durante una loro partita il medico stava nascosto dentro un fosso scavato da loro,si portava la il ferito e poi continuava a giocare :)