Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
heineken999
mi sa che mi conviene farmi la carta postepay:mrgreen:
se hai più di 16 anni e il codice fiscale a portata di mano vai in posta chiedi un modulo per la ricarica postepay, ti fai dire da un admin o chi per esso il n° e l'intestatario della sua postepay da ricaricare e vai li compili il modulo, ti servono il numero della loro postepay, l'intestatario della suddetta carta, il tuo nome cognome, indirizzo, n° di carta d'identità e codice fiscale! e il gioco è fatto
p.s. l'ho fatto cosi tante volte che te lo potrei disegnare il modulo :asd:
-
allora appena posso, studi permettendo che ora sono sommerso di lavoro, mi reco alle poste e mi do da fare
-
-
donato...
poco per il momento :-(
appena ho altri dindini ridonerò :-)
-
-
ragazzi ho l'impressione che quest'anno raccoglieremo ben più dei 6000 euro che ci servono per pagare i costi di banda.
per di più, presto avremo altri sponsor che si aggiungeranno a quelli già presenti.
a questo punto, considerato che non abbiamo bisogno di fuggire con la cassa, vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.
sotto con le proposte !!!
-
Quote:
malamakumba
ragazzi ho l'impressione che quest'anno raccoglieremo ben più dei 6000 euro che ci servono per pagare i costi di banda.
per di più, presto avremo altri sponsor che si aggiungeranno a quelli già presenti.
a questo punto, considerato che non abbiamo bisogno di fuggire con la cassa, vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.
sotto con le proposte !!!
mmm...investimenti mirati ai mercati orientali per diventare i più ricchi e potenti di tutti????:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
no dai a parte gli scherzi..creare un negozio di articoli da softair di sam???
-
regalarmi una vulcan?????
ok...non andiamo ot e continuiamo a sostenere...
-
-
Quote:
killabees
raduno di sam landia? :d
quoto!!!
se avanzano dalla mia vulcan...:ops::ops: