Visualizzazione stampabile
-
il ruolo dello sniper è il più adrenalinico.. perchè puoi decidere (una volta vista la contro a 50m, quindi fuori gittata) farli passare, aspettare che si avvicinino e sparare.. oppure sfruttare il modri e fuggi sfruttando la boscaglia (molto difficile).. a volte ti passano a pochi metri e confidi nel mimetismo pensando "sono una roccia.. sono una roccia!!!" fino al punto di pensarlo davvero.. haha poi ci sono quelle volte che hai quell'unico bb che riesce a colpire il bersaglio subito e sei orgoglioso del tiro fatto.. e quelle volte che lo manchi e devi fare in fretta a ricaricare per provare a colpirlo, prima che si accorga dove sei e ti freghi.. e mille altre circostanze che si scoprono solo giocando.
come trovarsi in mezzo al passaggio di una pattuglia, ed eliminarne 2 a pochi metri con la pistola e poi passare al BA per eliminare il 3° più lontano.. ;)
-
..fischia...il 3° o era sordo o mooolto lontano per non reagire dopo l'eliminazione con la pistola dei due elementi della pattuglia.
Domenica io e Teflon abbiamo avuto 2 sconti a suon di pistolettate...il primo scontro l'ho vinto io grazie alla vegetazione che mi ha protetto e permesso di scivolare al coperto, sbalzando poi al suo fianco e colpendo una macchia strana che si è poi rivelato il Teflon...la seconda volta invece mi sono aperto sul lato sinistro della pattuglia sotto fuoco...e sono finito in bocca a Teflon e Lukino che mi hanno eliminato immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
..fischia...il 3° o era sordo o mooolto lontano per non reagire dopo l'eliminazione con la pistola dei due elementi della pattuglia.
be.. si. era un po più particolare l'azione.. il succo è stato questo.. haha
-
...più che altro l'ho detto perchè domenica la pistola ha cantato mica male e il rumore che fa è abbastanza udibile da tutta la pattuglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...più che altro l'ho detto perchè domenica la pistola ha cantato mica male e il rumore che fa è abbastanza udibile da tutta la pattuglia.
quello si.. la mia è elettrica quindi un po meno di una a gas o CO2.. in ogni caso è stata anche una serie fortunata ti coincidenze che mi han portato alla buona riuscita.. =) come successo a te la prima volta.. ;)