io lascerei solo l'arco con scritto soft air mania e la bandiera con la scritta italia...
...chi gioca capirebbe subito che si tratta di giocatori di soft, chi non gioca non capirebbe cmq anche vedenfo i tre bb...
Visualizzazione stampabile
io lascerei solo l'arco con scritto soft air mania e la bandiera con la scritta italia...
...chi gioca capirebbe subito che si tratta di giocatori di soft, chi non gioca non capirebbe cmq anche vedenfo i tre bb...
i tre bb alati riprenderebbero il logo del forum nel caso si scegliesse quello di higgins...ma queste sono tutte prove che stiamo facendo, nulla più per ora.
...e poi, lasciare quell'ovale vuoto non sarebbe bello...
davvero bello il modello b...complimenti......... :eek: :d
scusate ragazzi,
ma mi sono un poco perso...
non ho capito, se la patch sarà da mettere sul braccio o sul petto,
credo che sia importante per la realizzazione pratica,
al limite facciamo un sondaggio sulle due alternative e poi elaboriamole graficamente,
personalmente piace più da braccio a bassa visibilità e graficamente semplice, forse un tricolore curvo con la scritta sam all' interno.
tipo le patch curve da ranger da cucire alte sulla manica.
https://img131.imageshack.us/img131/...absmall5xs.gif
infondo servono ad identificare sul campo gli utenti sam,
per fare questo non servono grandi grafiche elaborate.
comunque qualunque sia la patch scelta, è un ottima idea che mi piacerebbe usare sul campo al più presto, numero di post permettendo.
:)
ragazzi ho cntattato il tipo della garman per le patch...mi ha detto di mandargli una bozza del progetto più o meno di come lo vogliamo che poi mi farà una specie di preventivo....
dopo aver letto i gentilissimi pm di pippa e seal1, e dopo aver risposto, leggo questo.
sono onorato, ma per la patch è importante che si capisca che si tratta di un pallino, cosa che nel caso della mia proposta di logo era ottenuta con l'ombreggiatura e che non credo venga bene in ricamo.
suggerimento: un proiettile con una "x" o con un "divieto" sopra eventualmente affiancato ad un pallino, magari con un punto esclamativo. quello che vedo meglio è il pallino on le linee cinetiche, ma occorre dargli un po' di tridimensionalità con un'ombreggiatura in tratteggio.
m
raccolti alcuni suggerimenti:
https://img105.imageshack.us/img105/9356/sam65lf.jpg
per me la c è la migliore, però ritengo sia meglio aprire un sondaggio!
per me nella c non si capisce che è un pallino (e non sono solo io a dirlo) secondo me vedrei bene la d con, se c'è abbastanza spazio, le 3 righe dietro
se mettete il limite minimo di 250 post per avere la patch mi costringere a fare spam selvaggio...