a.s.c.u associazione softari combat umbria disponibile a partecipare anche con mezzi propri....
rimaniamo congelati in attesa di info
ascu.info@libero.it opp phormica@libero.it
Visualizzazione stampabile
a.s.c.u associazione softari combat umbria disponibile a partecipare anche con mezzi propri....
rimaniamo congelati in attesa di info
ascu.info@libero.it opp phormica@libero.it
restiamo sempre in attesa di sapere se possiamo partecipare,, fazione indifferente.
preferibile u.s.a....
grazie
ciao donaglia cm va vecchia canaglia
mastini presenti!
delta una volta, delta per sempre!!!
proff noi ti vogliamo bene lo sai,vero? :allah:
https://www.mastinisoftair.com/rivista/giugno07.jpg
salve a tutti.
sono "ultimo" dei legionari romani e mi scuso se solo ora mi faccio vivo sul forum ma ho avuto qualche problema con la registrazione.:ops:
comunque noi legionari siamo responsabili del comando aidid force ed io in particolare ho avuto l'incarico dal presidente del mio club di seguire i rapporti con i clubs che faranno richiesta di partecipare come truppe somale.
quindi tutti coloro che vogliono partecipare come "smilzi" :rainbowafro:devono contattarmi o tramite pm del forum oppure tramite e-mail allindirizzo ultimo_53@yahoo.it.
contatti o accordi con altri membri dei legionari romani creeranno solamente confusione nell'organizzazione dell'evento.
devo inoltre ribadire ciò che ha sempre detto "proff" e cioè:
- che non sarà possibile accontentare tutti:cry:
- che non si possono bloccare posti
- che il numero di partecipanti per la parte somala sarà di 120/130 unità
a breve fornirò altre informazioni per quanto riguarda il comando di nostra competenza.
rimango in attesa delle vostre mail.
ultimo out.
e "noi delta" :-d con chi dobbiamo scambiare eventualmente informazioni?
... immagino direttamente con il (direttore) generale usa: arrivato al quarto bhd saprà di chi si può fidare, che dici?
e comunque, rifletti su come la mimetica chiara attualmente non ti doni: marco, visto che c'è un po' di tempo, te voi dà da fà co' 'sti addominali?!
un abbraccio
da grigio (che sarà al tuo fianco in usa force)
ben arrivato "ultimo" spero di vederci quanto prima x una riunione strategic
avverti danilo.
usa-force......responsabili orsi bruni d'abruzzo.
a presto con alcune anticipazioni
nb*
i posti disponibili nel contingente usa......sono purtroppo al termine
mi spiace non aver potuto accontentare tutti.
ciao
p.
scusate l' insistenza, ma devo fare la solita domanda:
ma come fanno a sapere i vari club se sono inseriti nella lista come partecipanti?
li contattate voi tramite mail, oppure fate una lista che poi mettete su questo topic?
come funziona la cosa?
forse per le squadre che vengono inserite nello schieramento dei delta, la partecipazione è ad invito, mentre se si vuole partecipare inseriti nello schieramento degli smilzi, bisogna prenotarsi un posto contattando ultimo????
perchè per le squadre che partecipano già per la seconda o terza volta, le cose sicuramente sono molto più chiare che per i club che avrebbero la voglia di partecipare per la prima volta!!
grazie mille...:snipersmile: