quel "riprogettare la parte estetica" costa 100.000 euro. 8)
Visualizzazione stampabile
quel "riprogettare la parte estetica" costa 100.000 euro. 8)
grande choffan, ora aspettero con ansia notizie sul modello normale, perche purtroppo im micro proprio non mi va a genio. comunque fatto il micro fare il tar21 non dovrebbe essere troppo difficile, la meccanica e uguale e per i gusci non cambia cosi tanto, anche se richiede altra progettazione. facci sapere i prossimi sviluppi.
dunque, ho parlato con un addetto e mi ha detto che per ora sono focalizzati sul 74 su scarrellante (che immagino sia una copia del primo marui blowback).
che dire, hanno abboccato perfettamente 8) i giapponesi hanno buttato in pasto ai gialli il primo modello di blow back, così che facessero investimenti a tutto spiano su quel tipo, ed intanto la marui sfornava un sistema migliorato con il suo sopmod
che bello questo mercato 8)
ma allora per il tar21 dovremmo aspettare ancora un bel po? o e gia in studio come seguito del micro?
se lo sapessi ve lo comunicherei, non mi piace fare il santone ambiguo ;)
ahahah grandissimo.. ma in che lingua hai parlato? parlano inglese o il chinglese?
posso assicurarvi che parlare in inglese con un cinese... è un'esperienza che non vi dimenticherete mai ;(
ahahah