ragazzi io ero interessato a comprare uno spas 12, che stanno dando pure sul mercatino, della marui a prezzo affare.
secondo voi vale la pena acquistarlo? a me piace un sacco ma non mi vorrei trovare qualcosa di inutile per le mani...che gittata ha?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ero interessato a comprare uno spas 12, che stanno dando pure sul mercatino, della marui a prezzo affare.
secondo voi vale la pena acquistarlo? a me piace un sacco ma non mi vorrei trovare qualcosa di inutile per le mani...che gittata ha?
ciao io oramai lo possiedo da quasi 2 anni e mi diverto un sacco...
la gittata è leggermente inferiore ad un asg normale (40m circa) e una minore precisione ma a mio parere guadagni tutto in divertimento!!:)
logico che se 6 uno abituato a scaricare bb a sacchi lascia perdere....non fa assolutamente x te!!!-.-
volevo fare solo una domanda, dato che è da un po che leggo post su postsu questi shotgun e mi piacerebbe un sacco riuscire a prenderne uno... sapete se in italia c'è qualche negozio che li vende (a parte la fatidica armeria che li mette a 75 e non ha il modello a calcio retrattile) oppure se dalla cina con furore è sensato ordinarli? grazie in anticipo (non vedo davvero l'ora di poter giocare finalmente con uno shotgun!)
io questa mattina ho comprato questo
https://img19.imageshack.us/img19/1461/28022009115.jpg
https://img19.imageshack.us/img19/28...pg/1/w2048.png
per la modica cifra di 65€, costava di più ma avendone comprati uno io , e un altro un mio amico ci ha fatto uno sconto.
le due canne sono in metallo, la parte meccanica come anche il vano cartucce, le tacche grilletto e il "braccio" del calcio sono anch'essi in metallo
il calcio è gommato
il resto è in plastica, molto buona e non cigola per niente.
unici difetti, 1 pallino per volta, usando la tecnica del non caricare del tutto se ne possono sparare 3, oltre tendono ad uscire dalla canna se viene inclinato l'arma.
la distanza del tiro del singolo pallino è di una 40ina di metri scarsi, con 3 pallini non si va oltre i 25m.
poi che altro, beh 4 cartucce da ben 30 pallini l'una, bb loader incluso, e possibilità di stivare altre 2 cartucce nel sottocanna.
salve ragazzi,
ho una domandona da un milione di dollari...nei mesi scorsi, sono stato costretto a smontare il mio mitico mossberg 500 della marushin, dal momento che si era rotta la piastra che regge la molla ( rifatta ora al tornio, ma in acciaio, invece che in maledettissima zama...).
pirla come sono, ho lasciato trascorrere mesi e mesi, prima di farmi riprendere dalla voglia di rimetterlo insieme...qui il dramma..non ho nemmeno l'esploso ( lo comprai usato anni fa...) e non ho idea di dove mettere le mani per riassemblare il meccanismo ( lo so...dove dovrei mettermi le mani, intendo... :) ).
qualcuno di voi ha per caso un esploso o conosce la meccanica di codesta bestiola? si parla del vecchio 6mm, non del nuovo da 8...ed era a molla, non a gas..
la carcassa è completamente in acciaio, uno spettacolo...francamente mi dispiacerebbe rottamare un così bell'arnese ( anche se ha la potenza di fuoco di una pistola ad acqua! :) )
teo.
edit:
non ho postato in tech center, perchè in realtà mi basterebbe l'espoloso...essendo questa la sezione dei ciufili a pompa, ho pensato di avere maggiori chances.... ;)
visto che spara come una pistola ad acqua vedi se è possibile convertirlo a gas,ne vale la pena
ma guarda, questo è il modello più "bello" del catalogo, teoricamente è un benelli m3 ma col calcio dell'm4 super 90.
se no ci sono le replice del benelli m3 col calcio fisso, le versioni corte e quella corta senza il calcio