occhio che non passi nessuno!
comunque quoto
Visualizzazione stampabile
che programma de mmevda
ma chi se la schioppa sta strappona che fa la spogliarellista online
ma quanto mi può interessare la storia di helen????!?
spero che il servizio lo facciano prima delle 17 altrimenti cambio canale prima :p, staremo a vedere!
mah per ora fanno vedere una di quelle che si spoglia a pagamento sulle chat a pagamento......
sto guardando adesso .... come trasmissione mi sembra un po' una cazzata, cioè un incrocio fra top of the pops (che non so neanche se lo fanno più, io è un pi' che guardo solo roba su sky perchè de facto il terrestre fa schifo) e buona domenica! già vedendo quelle brutte facce degli ospiti e tutti quegli emo d'e' caz mi sa che non ne verrà fuori una cosa buona.
il vostro amico nibbio chi è degli ospiti? per caso è quel signore con la barba e i capelli bianchi?
potrebbe essere la nuova via del soft-air :roftl:metto in rete in mio m-16 vietnam mentre si spoglia davanti alla webcam 8-)
condivido comunque lo sbalordimento generale... purtroppo sembra che per ora sia impossibile farsi ospitare da programmi di più alta levatura (ammesso che la televisione di oggi conosca programmi di alta levatura.. :()
idris ha appena detto che è una ragazza bellissima mbauuhauhauhauhuhauhauhauhauh
cmq dubito che ci sia il servizio!! secondo me è stato rinviato!!
mhmh la vedo male....
mi sa che mi conviene aspettare che qlkuno di voi metta il link su youtube con solo il servizio ehehehheh