Visualizzazione stampabile
-
ciao...avrei un ultimo lavoretto da chiederti se non ti dispiace..
avremmo bisogno di un immagine quadrata di media dimensione da usare come spray su counter strike source.
temi:il testo é clandestino,casomai la tag é cd
il resto inventalo come ti fa piacere...a me piacevano molto le fiamme che hai fatto per pyro o come si chiamava poi...veramente belle..
ciao e ten chiu! 8)
-
ti metto in lista... e/ma ne approfitto x kiarire una cosa...
io faccio il grafico di mestiere, ergo se faccio un lavoro x voi è xkè mi fa piacere... ma deve essere uno! :wink2: con questo nn voglio smontarvi ma ho paura di venir inondato da rikieste "extra" e vige la "legge" del: "il primo lavoro è gratis!" :d
ovvero: se volete lavori extra-sam (o ne avete già kiesto uno in-sam) dovremo discuterne in separata sede...
teschio, ad esempio, mi "arruolò" mesi fa x l'header del sito degli argonauti, lavoro svolto, pagato e tutti felici e contenti :wink2:
con questo nn voglio scoraggiarvi ma dovete capire che io d'immagini ci campo... continuate pure a postare, cmq, le vostre rikieste in-sam :wink2:
-
una firma per i coltisti nn la fa nessun?
-
hertz...
1) l'hai già! :wink2:
2) odio i colt! :wink2:
cmq la farò :d
se mi date foto di fucili è molto meglio... io sono a secco...
-
eehehe io lo adoro il colt eheheh
mi e sempre piaciuto..
-
posso dire la mia...???!!
secondo me stiamo sbagliando l'impostazione....provo a spiegarvi....
sarebbe il caso, a mio modestissimo parere, creare delle "tagbar" standard per le armi (tipo: colt user,mp5 user,g36 user,ecc.. ecc..) per gli abbigliamenti (woodland user,desert user,marpat user, delta user, friz user ecc...) per gli accessori (laser user, surfire user, ecc..) e così via....
in questo modo ognuno potrà prendere le tagbag che più si addicono e avremo un forum più ordinato e velocemente consultabile, vedendo nella firma di ognuno di noi cosa utilizza durante i games...
per quanto riguarda le signature e gli avatar vanno benissimo, sopratutto quelli di ryan che sono spettacolari, ma penso che mettere tante firme grafiche di quelle dimensioni sotto i post non fa altro che rallentarlo ed impasticciarlo...
cosa ne pensate???...forse sbaglio ma lo vedrei molto più funzionale...
-
@ big boss: spero ti piaccia! :wink2:
ecco l'avatar
https://www.eternia.it/gallery/avata...0/big_boss.jpg
ed ecco la sua sig... un bel cordinato direi! :wink2:
https://www.eternia.it/gallery/signature/big_boss.jpg
spero siano di tuo gradimento...
@ mephisto: x ora l'idea delle userbars è in fondo alla lista... con quelle saremmo tutti uguali e nn si farebbe altro ke un collage... a me nn piacerebbe avere la firma uguale ad altri 1500 utenti seppur con combinazioni diverse, poi è una questione personale... per quanto riguarda la pesantezza... beh, le mie immagini sono ridotte all'osso come capacità in kb, nel senso ke le salvo appositamente x il web e x utenti ke, come me, hanno ancora la 56k... nn credere, poi, ke le userbars peserebbero meno, anzi! :wink2:
-
quella linea chiara l'hai fatt col "colore scherma" ?
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
@ mephisto: x ora l'idea delle userbars è in fondo alla lista... con quelle saremmo tutti uguali e nn si farebbe altro ke un collage... a me nn piacerebbe avere la firma uguale ad altri 1500 utenti seppur con combinazioni diverse, poi è una questione personale... per quanto riguarda la pesantezza... beh, le mie immagini sono ridotte all'osso come capacità in kb, nel senso ke le salvo appositamente x il web e x utenti ke, come me, hanno ancora la 56k... nn credere, poi, ke le userbars peserebbero meno, anzi! :wink2:
forse non mi sono fatto capire...
intendevo dire che va benissimo avere un'immagine personalizzata come firma ma evitare di mettere immagini grandi (non in kb) per apparteneze ai vari fan club ad esempio....
-
@ igor91: no... :wink2: una semplice selezione sfumata di 1 con luminosità +35 :d
@ g36isti... ecco la vostra sig... nn mi si connetteva e nn riuscivo a vedere le precedenze, così ho fatto la firma x il club ke ho fondato e ke tuttora vanta il n. di pagine maggiore di tutti gli altri club! (perfino della sniper area! :wink2: )
https://www.eternia.it/gallery/signa...6_fan_club.jpg
spero vi piaccia e spero l'adottiate numerosi! :wink2:
@ mephisto: chiedo "schiuma" :d nn avevo capito, sì, ank'io sono vs cose enormi! :wink2: max 400x150 anke se prima ero x 350x100 dpi :wink2: