:lol:
@ros: i video e le foto le mettete sul vs sito? c'è il video del mio avvicinamento "stealth" ad una sentinella che vorrei veramente rivedere. ;)
Visualizzazione stampabile
:lol:
@ros: i video e le foto le mettete sul vs sito? c'è il video del mio avvicinamento "stealth" ad una sentinella che vorrei veramente rivedere. ;)
oltre a fare i complimenti ai ros che ormai come dice bene qualcuno sono una certezza........ volevo chidervi se qualcuno ha trovato per caso un bipiede.....
grazie ancora !!;)
che io sappia non è stato trovato nulla....cmq non disperare se viene trovato sarai avvisato......per i video e le foto appena possiamo le mettiamo........
ecco a voi steele e reinard in coda su obj 4
https://img227.imageshack.us/img227/649/p1010004ue9.jpg
https://img227.imageshack.us/img227/...1010005ql7.jpg
reinard hai ragione, ero tentato... purtroppo avevo il resto del club da allenare e poi ho lasciato che i miei si gustassero la vittoria...
comunque mi sa che ci ribeccheremo presto.... ciao simpaticoni!!
complimentoni ai rainbow, direi che il cobram si è attestato bene!!!
mi sa che i miei hanno sentito il vostro fiato sul collo... bravi!!:right::right:
complimenti anche agli eraser
mi accodo ai miei compagni e ai membri degli altri team nel fare i complimenti all organizazzione e a tutti i ragazzi degli obj,veramente bravi.
bella anche la preparazione di ogni singolo obiettivo...
un arrivedrci a presto
i miei primi complimenti vanno a tutta l'armata ros per il torneo molto ben organizzato e molto scenico ....che dire il vostro campo è uno dei piu' belli del circondario....devo delle scuse a mendez perchè per tutto l'obj continuavo a chiamarlo dome fino a quando non me ne sono reso conto oggi ripensando alla fantastica giornata un pochino fredda...e complimenti ai legionari e hai rainbow per essersi giocati il primo posto per pochi punti....
grandi ros
grazie 1000 per i complimenti da parte di tutto il ros, siamo estremamente contenti che vi siate divertiti.
anche se con un po di ritardo mi aggrego ai ringraziamenti e spero di rivedervi presto...
ciaoooooo....
apetto tante foto mi raccomando!!!
su pigroni postate delle foto