Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
soliddeath
negozi in provincia di treviso????
military store, conegliano. trovi il sito in giro per io web!
-
io sinceramente non cercherei un negozio di softair in italia neanche morto: i loro prezzi sono contro le convenzioni di ginevra...
specie ladro&frecce e aranciaardente
-
qualcuno potrebbe elencarmi tutti i negozi vicino catania?!
-
conoscete mica dei negozi in brianza?? oppure vicino monza... grazie ciao!
-
salve a tutti!
cerco un negozio a roma.
grazie!
-
Quote:
runk
c'è la fumetteria games&comics, di via etnea alta, l'armeria gino, in via pacini, militaria, a piazza s. g. bosco, a gravina ce n'è uno molto fornito, del quale non ricordo il nome, idem per un'altro in de felice e per finire uno a misterbianco!!:ok:
-
Quote:
runk
ciao runk, sono prozack dei bt.
a gravina in via gramsci c’è hobby e sport, ottimi prezzi e un buon assortimento.
se vai lì digli che ti manda alessandro noe il grafico pubblicitario... ti tratteranno bene!!!:robot:
-
Quote:
malusblade
c'è la fumetteria games&comics, di via etnea alta, l'armeria gino, in via pacini, militaria, a piazza s. g. bosco, a gravina ce n'è uno molto fornito, del quale non ricordo il nome, idem per un'altro in de felice e per finire uno a misterbianco!!:ok:
grazie mille!
Quote:
prozack
ciao runk, sono prozack dei bt.
a gravina in via gramsci c’è hobby e sport, ottimi prezzi e un buon assortimento.
se vai lì digli che ti manda alessandro noe il grafico pubblicitario... ti tratteranno bene!!!:robot:
grazie,questo lo conoscevo,ho preso il fucile da loro. grazie mille raga!
-
qualcuno di voi sà per caso se in provincia di ancona vi siano altri negozi di softair oltra a militarie a jesi?
grazie