dove trovo una recensione del modello s181s? :snipersmile:
in italia ce l'ha già qualcuno?
ciao, :wink2: grazie
Visualizzazione stampabile
dove trovo una recensione del modello s181s? :snipersmile:
in italia ce l'ha già qualcuno?
ciao, :wink2: grazie
+ lo guardo e + l'ak mi pare brutto.
una sola parola: stupendo...
costa sugli 800,00 euri!
no che non è un ak, è un svd. sono fucili totalmente diversi.
ak sta per avtomat kalashnicova, non per "fucile sovietico\russo".
dire che un dragunov è un ak sarebbe come dire che un 416 è un colt. e ancora ancora... tra svd e ak cambia pure la destinazione di utilizzo, quindi figurati.
inoltre il nostro amichetto evil si meriterebbe una bella settimana di ban tanto per capire cos'è il rispetto. che di troll il forum non sente proprio il bisogno. andasse a flammare altrove!