Visualizzazione stampabile
-
il paramano non alloggia batterie ma pallini e quella struttura che ho creato sotto,lo collega al caricatore che ho ovviamente modificato.vedi le foto.
dentro il paramano ho creato un leggero piano inclinato per favorire la caduta dei pallini.
man mano che i pallini si esauriscono nel caricatore cadono dal paramano a riempirlo nuovamente.niente di che.
-
bello davvero ma ci avrei visto bene sul castello una slitta in allluminio che parte dalla tacca di mira fino alla fine, dove hai messo il paramano superiore secondo me doveva stare + basso
1 complimenti x la tua bravura a lavorare la plastica il calcio è proprio bello cosi rialzato cosi puoi mirare senza problemi e usarlo come pistola geniale
-
-
non so che dire.. io odio gli mp5 ma questo è perfetto!!! stupendo.. davvero complimenti hai fatto un ottimo lavoro..
-
-
oddio che orrore!!!! :ops::roftl:
scherzi a parte,molto bello e soprattutto un vero lavoraccio di custom.ù
anche se devo dire che mi sembra un mp5 violentato da una banda di armi fantascentifiche:tapiro:
ma tu sei convinto di usare una cosa simile in game????perche sinceramente non mi sembra il massimo della comodità da usare...
-
me lo ero perso.. bello! very custom.. ma non è un po' sbilanciato?
-
veramente bellissimo!!! te lo dice uno k odia gli mp5... :) complimentoni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
oddio che orrore!!!! :ops::roftl:
scherzi a parte,molto bello e soprattutto un vero lavoraccio di custom.ù
anche se devo dire che mi sembra un mp5 violentato da una banda di armi fantascentifiche:tapiro:
ma tu sei convinto di usare una cosa simile in game????perche sinceramente non mi sembra il massimo della comodità da usare...
in game uso il mio fido lr 300 o al massimo l'm4 ris..
questo l'ho fatto per sfizio,oltre a essere giocatore son anche collezionista e qualche pezzo della mia collezzione mi piace "customizzarlo" e renderlo unico :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
me lo ero perso.. bello! very custom.. ma non è un po' sbilanciato?
assolutamente no, è ben bilanciato :wink2: