Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto occasione solo di usare il marui...e non so se per sfiga mia o per altro qualche giorno fa l'ho aperto per vedere la causa di un suono poco convincente...e ho trovato il pistone che aveva perso metà dentelli...ora non so cosa pensare (visto che mi toccherà cambiarlo...) e in più questa domenica su dieci pallini che sparavo ne uscivano solo 3 e non andavano oltre il metro...cmq sottolineo: mi sa che è sfiga...:(
-
infatti....raramente si sente parlare di un m14 della marui con questi problemi...mi sa che sei stato veramente sfortunato, ma è seminuovo o ha 1 bel pò di game alle spalle?
-
avrà si è no 4 game all'attivo...
-
sarà ancora in garanzia, cmq hai pagato circa 300 euro!!! mica 50! :wink2:
cyma power :doublekiss::doublekiss:
-
ragazzi non si parla di classic army, a tal proposito avrei una domanda. visto che a breve prenderò lo scout, vorrei sapere una cosa. dopo averci giranto in torno un pò, guardandolo, impugnandolo e sbavandoci sopra, mi è venuto un dubbio atroce. ho visto che il calcio è interamente ricoperto di una spece di grana anti-scivolo, allora mi chiedo, non è che per caso tenda a scrostarsi facilmente, con la conseguenza di rovinarlo molto esteticamente? se fosse così, mi butterei molto più facilemente sull'acquisto di un socom marui, che secondo me è uno dei migliori m14 sul mercato.
per quanto riguarda il mio parere sulle marche... bhè ho avuto modo di provare un agm (secondo me, veramente fatto scandaloso), un marui (fantastico) e un classic (ottimo anche quest'ultimo, l'unica cosa è quella specie di grip che mi fa un pò paura). sarei curioso di vedere un cyma.
-
mmm...sei sicuro che non stai confondendo il tm col classic?
perchè il socom marui ha la "grip"...che a molta gente, me compreso, in alcuni punti, è saltata via...
-
sono sicuro che anche il classic abbia la grip, l'ho visto da militaria 4 giorni fa. nel tm salta via facilmente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
ragazzi non si parla di classic army, a tal proposito avrei una domanda. visto che a breve prenderò lo scout, vorrei sapere una cosa. dopo averci giranto in torno un pò, guardandolo, impugnandolo e sbavandoci sopra, mi è venuto un dubbio atroce. ho visto che il calcio è interamente ricoperto di una spece di grana anti-scivolo, allora mi chiedo, non è che per caso tenda a scrostarsi facilmente, con la conseguenza di rovinarlo molto esteticamente? se fosse così, mi butterei molto più facilemente sull'acquisto di un socom marui, che secondo me è uno dei migliori m14 sul mercato.
per quanto riguarda il mio parere sulle marche... bhè ho avuto modo di provare un agm (secondo me, veramente fatto scandaloso), un marui (fantastico) e un classic (ottimo anche quest'ultimo, l'unica cosa è quella specie di grip che mi fa un pò paura). sarei curioso di vedere un cyma.
io ho il fucile in questione... la vernice non viene via , tranquillo. a meno che non fai come ho fatto io che ho appoggiato il fucile su un pezzo di ferro ...:runsaway: che pollo che sono stato..
okkio alla slitta, balla parecchio su alcuni fucili...io ho risolto con uno spessore però al momento dell'acquisto pretendine uno fatto bene..
per la batteria ti consiglio una 8.4 x 3000 ni cd sanyo
tira veramente bene, affidabile.. ( ho sparato circa 12000 bb e ho il dito abbastanza pesante.. )
non caricare troppo la molla dei caricatori , a me dava problemi di pescaggio che ho risolto caricando meno la molla e sgrillettando più spesso durante le raffiche.
ciao
-
Marui socom or normal?
quale fra i 2 il migliore? ci sono differenze di precisione?
-
troppo tardi ho preso il socom sperum bene