Visualizzazione stampabile
-
"infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? funzionano ugualmente? quelli della mia tele non vanno."
i sensori vengono normalmente testati prima dell'inizio della partita, e volendo anche alla fine...quindi l'unico modo sarebbe nascondere la lacca nei boschi (perchè addosso basterebbe una perquisizione), e pulire i sensori prima di tornare al campo base...sempre che la lacca poi se ne vada e che non ci sia un arbitro in giro durante il game, perchè ricordo che i sensori possono venire testati anche durante il game con l'apposita gun
:tie:
-
Quote:
avete mai provato a stare zitti quando si viene colpiti dai pallini nel softair?
io no. quando becco uno che sta zitto, ho i miei metodi per farlo parlare.
Quote:
i sensori vengono normalmente testati prima dell'inizio della partita, e volendo anche alla fine...quindi l'unico modo sarebbe nascondere la lacca nei boschi (perchè addosso basterebbe una perquisizione), e pulire i sensori prima di tornare al campo base...sempre che la lacca poi se ne vada e che non ci sia un arbitro in giro durante il game, perchè ricordo che i sensori possono venire testati anche durante il game con l'apposita gun
però è fattibile e non è detto che si venga scoperti... quindi si potrebbero intrufolare degli highlander.
anche nei tornei asnwg il regolamento prevede il controllo a sorpresa della asg durante il gioco... ma nella mia carriera non l'ho mai visto fare.
Quote:
perchè addosso basterebbe una perquisizione
sai che limiti offre la legge per un perquisizione? ci può scappare una querela e con i danni morali ci si comprano tante asg:roftl:
oggi giorno è necessario valutare bene tutto, gli avvoltoi sono sempre in agguato.
più avanti ti spiegherò il perchè ho tirato fuori l'argomento della lacca...
ma prima mi piacerebbe aver risposte dagli esperti del settore...
mi sembra un argomento costruttivo per migliorare il tag.
-
beh io spero che la tecnologia vada avani sempre....
immaginate.......
magari dico io
magari dei sensori sempre piu raffinati che ti segnalano se sei colpito in tutti i punti del corpo....
magari usare tanti caricatori...di 30 o piu colpi a caricatore, e finiti i colpi bisogna cambiarlo per forza...
magari delle asg e pistole scarrelanti
magari a gas cosi si sente il rinculo e il rumore, che non sparano pallini ma utilizzano il sistema lasertag
margari un infrarosso sempre piu preciso che nn viene disturbato da foglie o vegetazione fitta ecc ecc....
beh magari dico io
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
domanda agli esperti: un buon elettronico potrebbe riprogrammare ed alterare il tutto a suo piacimento?
infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? funzionano ugualmente? quelli della mia tele non vanno.
e meno male che adesso esiste l'arf league... prima della sua nascita la situazione arf era un poco differente... ma forse tu non ci giocavi ancora o non ti ricordi
Quote:
jo niro
o_o
ecco! ....questa non è una bella cosa.....
non so perchè dovrei farlo, comunque sappiate che l'infrarosso si comporta diversamente dalla normale luce visibile.
in alcuni casi passa anche attraverso il fogliame, io ho sempre rafficato a chiunque si mettesse dietro ai cespugli e nellla maggior parte dei casi li ho stanati ed eliminati.
poi per sfamare la vostra brama di sapere sappiate che il segnale di pilotaggio di un telecomando ir per tv o affini è un segnale a bassa potenza, al massimo il più "potente" dei telecomand più arrivare a 10 metri.
il sistema da noi usato se gli attaccate un normale led i.r , ve lo brucia in un batter d'occhio.
sia ben inteso che prima di un game testiamo tutti i sensori dei giocatori in modo di verificare se è tutto ok..........e mi ridomando perchè uno dovrebbe spruzzare della lacca da capelli o altra porcheria su i sensori.
bah!!!:crazy:
-
Quote:
lavespa100
beh io spero che la tecnologia vada avani sempre....
immaginate.......
magari dico io
magari dei sensori sempre piu raffinati che ti segnalano se sei colpito in tutti i punti del corpo....
magari usare tanti caricatori...di 30 o piu colpi a caricatore, e finiti i colpi bisogna cambiarlo per forza...
magari delle asg e pistole scarrelanti
magari a gas cosi si sente il rinculo e il rumore, che non sparano pallini ma utilizzano il sistema lasertag
margari un infrarosso sempre piu preciso che nn viene disturbato da foglie o vegetazione fitta ecc ecc....
beh magari dico io
questo è parlare, sicuramente come per il s.a. che si è molto evoluto, chissà cosa vremo tra dieci anni per il laser tag, con i passi da gigante che fa l'elettronica di giorno in giorno.
-
Quote:
e mi ridomando perchè uno dovrebbe spruzzare della lacca da capelli o altra porcheria su i sensori.
per fare l'highlander.... sono state scritte 10 pagine dove si elogiava il fatto che con il laser tag gli highlander non esisteranno più!!! allora non ci capiamo.
e fondamentale è il business... insomma il mondo gira attorno al business... non attorno ai desideri o alla salute del prossimo, pare oramai essere una certezza.
il softair ha creato un business mondiale con un giro d'affari da... capogiro! e le asg sono solo un puntino in questo volume... il grosso è dato dalle centinaia di brand di ingranaggi, pallini, pistoni, cilindri, gear boxes, e tutto il resto dell'indotto... ma soprattutto i prezzi alti... che fanno arricchire chi vende.
se invece il laser tag rimane una novità con il pregio del prezzo abbordabile.... i commercianti ci guadagneranno poco... dov'è il business?
-
Quote:
accipiter
"infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? funzionano ugualmente? quelli della mia tele non vanno."
:tie:
perquisizione a parte.........ti quoto.
-
Quote:
ziofester
per fare l'highlander.... sono state scritte 10 pagine dove si elogiava il fatto che con il laser tag gli highlander non esisteranno più!!! allora non ci capiamo.
ma uno quando se lo spruzza ?? dentro il bosco, dietro ad una pianta, durante il game??
ok si spruzza la lacca, finito il gioco test dei sensori e (ammesso che la lacca crei dei problemi )quello se ne va a casa!!!!
ma poi perchè tanto disturbo, i sensori sono coperti da delle piccole dome di metacrilato e se ci finisce qualcosa sopra si nota. comunque anche dipinte di nero l'ir passa.
in tre anni non un high lander e non una discussione!!
-
Quote:
riko71
ragazzi, una domanda che non mi sembra sia stata posta, c'è qualche problema ad usare il lt di notte di fronte ad avversari che dispongono di visore notturno ed illuminatore ir acceso?
personalmente mai provato, è facile essere sgamati, come è facile che chi ha il visore possa essere disturbato a sua volta dal flash infrarosso.
poi il visore è inutile perchè l'arma ha un diodo flash ad alta intensità che simula la fiammata, si vede anche di giorno in determinate situazioni.....ovviamente disinseribile da menù prima di ogni gioco e se tutti d'accordo.
-
Quote:
ziofester
e fondamentale è il business... insomma il mondo gira attorno al business... non attorno ai desideri o alla salute del prossimo, pare oramai essere una certezza.
il softair ha creato un business mondiale con un giro d'affari da... capogiro! e le asg sono solo un puntino in questo volume... il grosso è dato dalle centinaia di brand di ingranaggi, pallini, pistoni, cilindri, gear boxes, e tutto il resto dell'indotto... ma soprattutto i prezzi alti... che fanno arricchire chi vende.
se invece il laser tag rimane una novità con il pregio del prezzo abbordabile.... i commercianti ci guadagneranno poco... dov'è il business?
ti sfugge un piccolo particolare .....
il business si fonda sui desideri dei consumatori :crazy:
l'epoca in cui : "voi comprerete cio' che io produco" è finita
adesso l'ottica è ribaltata "produrremo cio' che loro compreranno"
il marketing che plasma i desideri e ci crea del business sopra , è durato fino ai primi '80 al massimo . indagini di mercato , ricerca , sviluppo sono tutti finalizzati a comprendere cosa il consumatore vuole , crearsi una nicchia (di prezzo o di prodotto) ed esservi leader :wink2:
se tutti vorranno giocare con i super liquidator , per dirne una, che sparano il più lontano possibile etc... faranno super liquidator a 15bar(...una fesseria piuttosto che un altra...) .
spero che il concetto sia chiaro : siamo noi che influenziamo il mercato , non il viceversa .(fatto caso a quante nuove repliche da sa sono uscite ? )
ovvio che per quello che non c'è bisogna arrangiarsi... ma poi non ti preoccupare che ovunque sapranno fare "businesse" , cose da vendere ce ne sono .... basta pensare a quello che leggi qui : voglio abbinare un fucile a gas da sa con l'ire per il mio massimo divertimento (mica del produttore , sono io l'utilizzatore .... )
... e là poi si ricomincia :asd:
:right: