Visualizzazione stampabile
-
indovinate un po' ?? :(
domenica prossima si riparteeeeeeeee :worry: ennesima trasferta lavorativa :steamedup:, e il meteo promette pioggia per tutta la settimana :'(
quando mi han chiamato dal personale gli ho fatto presente "ma da gennaio, che non ci son più (cessione di ramo d'azienda), chi chiamate?? "
agghiacciante risposta: "troveremo qualcun altro".. cambiano le persone, mai il metodo :crazy:
naturalmente a questi signori non gli può fregare di meno che uno ha in piedi 3 topic di vendita sul mercatino, le foto della rece da trovare in giro, contatti in chiaro ed in pm con mezzo forum ecc.. speriamo che almeno in hotel, alla reception, ci sia di nuovo la superfiga del mese scorso :prot:
-
non direi proprio che si tratta di ferie, ma è inutile aprire un post apposito....finlamente pare che mi operino giovedì, perciò dovrò ricoverarmi mercoledì in mattinata...non so per quanto starò via in realtà, non penso più di una settimana, ma tra intervento e post operatorio mancherò qualche discussione...
-
un enorme in bocca al lupo.. :omaggio: so che aspettare l'operazione ti ha scombussolato un po' di programmi perchè non potevi programmare il tuo tempo libero.. coraggio, ti vogliamo vedere tornare presto in azione :fajepaura:
-
niente di serio spero... in bocca al lupo comunque! ;)
-
in bocca al lupo sam!:omaggio:
-
crepi il lupo, grazie ragazzi...comunque niente di serio...sarà solo un pò fastidioso il post operatorio per qualche tempo
-
vai sam che non è niente...
se ti racconto cosa hanno fatto a me a febbraio scorso... stomaco piegato in due e cucito come un culatello, via la cistifellea, e deviazione del primo tratto dell'intestino...
250 punti di sutura e via...
mi avevano prospettato un mese di degenza in ospedale e sei mesi di astinenza da ogni attività softairistica.
dopo 11 giorni di ricovero e 70 giorni esatti dall'intervento sono tornato sul campo.
fatti coraggio che passa tutto...
-
auguri sam, torna presto!
-
poichè l'intervento è andato benissimo, e la mia risposta è stata migliore delle aspettative, mi hanno gioà rispedito a casa, tumefatto in viso e rincoglionito di antidolorifici, ma pur sempre un malato di brit style!!!
-
grande sam! rimettiti subito!!
ao, t'han preso a pugni? :rofl: