ciao ice velevamo ringraziarti per la bellissima giornata che ci hai fatto passare:d ci siamo davvero divertiti, un saluto
viktor
Visualizzazione stampabile
ciao ice velevamo ringraziarti per la bellissima giornata che ci hai fatto passare:d ci siamo davvero divertiti, un saluto
viktor
il gip lodi ringrazia tutta l'organizzazione per la splendida giornata di gioco, ci scusiamo ancora per non essere riusciti a rimanere fino alla premiazione causa impegni.
un saluto anche al ns. arbitro che all'ultimo obj (nelle spoglie di pilota) ho visto un po' preoccupato...forse perchè l'abbiamo costretto a rimanere a sandiwich fra 2 cinghialotti?:bleah::-d
un ringraziamento anche da un altro membro skulls..mi sembrava doveroso!giornata splendida e divertentissima!complimenti all'organizzazione e alle squadre partecipanti!spero che un giorno potremo organizzare qualcosa di simile anche dalle nostre parti..ma come si dice..dobbiamo ancora mangiarne di polenta!!
i brianza platoon ringrazianno per la bellisima giornata passata in sieme e al divetrtimento che abiamo passato tutti insieme grazzie a tutti spero ci sia un altra occasione per giocare insieme
un complimentone a tutte le squadre partecipanti per l'estrema correttezza dimostrata durante la manifestazione ... visto dalla parte dell'interdizione (3 obj) posso solo dire che tutti i ragazzi del mio team sono stati concordi nel sottolinearlo.
un bellissimo spot per il nostro sport !