ora che ci penso...voi che siete esperti quali pallini mi consigliate per il mitico tommy? thanks!
Visualizzazione stampabile
ora che ci penso...voi che siete esperti quali pallini mi consigliate per il mitico tommy? thanks!
io uso gli 0,20 ma meglio ancora 0.25
ottima asg posso confermare le sue doti perchè un compagno di squadra ne ha una e l'ho trovata davvero ben fatta ( apparte che quando esce di fabbrica è un tantino over)
bello bellissimo! a quando il mab?
mi è arrivato oggi!
davvero un bel cannoncino: molto solido, tiro ben teso, ed estetica ben curata. anche il mio presenta le scritte in bianco come quello di nitroo!
ora devo solo trovare dei ca**o di caricatori...
no, sul mio non c'è.inoltre controllando meglio c'è scritto "made in china" (e non "madre in p.r.c.", che poi è la stessa cosa), e mentre nel tuo è indicato "caliber .45", nel mio c'è "caliber. 6mm".
inoltre a me è arrivato con un caricatore maggiorato di serie da 380 bb (strano a dirsi, visto che è dimensionalmente identico al 420bb marui)
domanda: perchè secondo te la batteria di serie è penosa?
1100 mah sono sempre meglio dei 600mah delle mini marui!
io non ho altre mini (uso le large su tutte le mie asg)...
domattina prima partita di test del tommy... speriamo bene :)
comunque ho provato a sparare con la batteria di serie, una 2000 mah custom e una 1100 che già avevo: grosso modo la raffica è uguale con le due 1100, e leggermente migliore con la 2000 (come ci si aspettava).
in che senso dici che quella di serie è fiacca? regge poco la carica?