Visualizzazione stampabile
-
mio cugino è stato uno spettacolo.
mentre gli spiegavo mi guardava con una faccia del tipo "mi sa che non è tanto normale...".
prendo il g 36 prova in singolo e dice "ah...si.... carino".
mette in raffica " aaaaaah!!!! ammappate che storia!!" (è romano) esaltatissimo.
dopo io " piantala di sparare è finito il caricatore! me lo spacchi!"
-
sono appena iscritto e vi dico cosa fin'ora hanno detto i miei:
mia madre vorrebbe provare contro il cane del vicino che scagazza davanti casa;
la mia raga dice che potevano essere soldi spesi per le pentole visto che l'anno prox mi sposo;
la mia commessa di bari ha commentato: scimunìt!;
un mio fedele amico mi ha guardato con distacco;
mio padre ancora non sa;
un mio collega mi ha offerto il tetto del suo negozio per far eil tiro al bersaglio.
-
beh da me è un po' strana la faccenda:
1. mia mamma non è affatto preoccupata dal softair, anzi la attira particolarmente e le piacerebbe vederlo;
2. il babbo si mette a ridere quando gli dico che vado la domenica mattina a sparare ma quando ha visto il mio vietnam si è messo in giardino a provarlo...;
3. la mia ragazza non mi dice niente (chiaramente come a ogni fidanzata o alla maggior parte non piace) tanto la domenica mattina o dorme o studia quindi non ci sarebbe possibilità di vederci;
4. beh gli amici sono suddivisi in due tipologie: quelli scimmiatissimi e per la maggior parte giocatori(siamo soci-fondatori) o chi si mette a ridere e ti chiede la domenica sera: "sei andato a sparare?!?", "come è andata?!?";
5. i nonni!! i nonni sono i migliori...in particolare il nonno che è attirato dal gioco al punto che ci ha dato il permesso per giocare nel suo bosco e vorrebbe tanto vederlo e soprattutto provarlo!! un fenomeno
-
allora...
mia madre e i miei fratelli rompono quando c'è qualcosa da comprare, ma quando arrivano a casa asg e pistole i miei due fratelli sono i primi a volerli vedere...
non dimenticherò mai quando arrivò la minimi e mia madre subito scese giù nello studio per vedere come fosse e si trovò una bestia adavnti...provò a imbracciarla e poi mi disse: "figghie megl ma cum faceit a scquò cu sti fuceil? piasn nu accdiant" [tradotto: "figlio mio, come fate a giocare con questi fucile? pesano un sacco!"] :rofl:
invece i miei zii, di cui uno polizziotto, sono affascinati da questo hobby/sport! :)
però non c'è stato nessuno che fino ad ora mi abbia regalato qualcosa per il softair!!! :(
la mia ragazza: odia le armi e le repliche, ma non per questo mi ha proibito di praticare questo bellissimo sport...ogni domenica pomeriggio, però, mi chiede come è andata e cosa abbiamo fatto!
i miei amici? ci sono tre fazioni: quelli che vorrebbero provare e rimanerci in questo mondo, quelli che ogni domenica mi chiedono: "siete andati a sparare? cosa avete fatto", quelli che criticano i costi ma nessuno si è mai permesso di criticare questo sport! :giggle:
-
padre: ma se ti piace tanto perchè non ti arruoli? io: perche devo andare ad ammazzare la gente e a farmi ammazzare vermanete? lui: hai ragione,giusto!
madre: vai a combattere/sparare domani?allora ci vediamo dagli zii quando torni
zii:comè andata "rambo"? io"ho fatto una carneficina" :asd:
fratello: appena mi riprendo vengo anche io (ha avuto un brutto incidente in moto quest'estate)
sorella:cretino!
amico:sabato sera el ritual: "cena dal cinese e a letto presto...attacchiamo all'alba sergente!!"
amici1: figata,se vengono tizio caio e semprogno vengo pure io
amici2: ma come fai a spendere tutti sti soldi pe na cazzata del genere? risposta: e te come fai a spedere tutti quei soldi per avere a casa 7 acquari???
ex-ragazza: a me me pare na cazzata..cretini! (xò voleva venire a vedere non credeva che ci fosse della gente che andava in giro per boschi armata fino ai denti :asd:)
-
io ho raggiunto il punto di svolta...
domenica mia madre viene a provare per "vedere che faccio di cosi divertente la domenica".
mio padre ha un kalshnikov e una 92.
mio fratello appena arriva il vsr vuole essere il mio spotter.
e ben 4 miei amici si sono iscritti con me, di loro iniziativa! hanno visto una foto sul pc a casa mia e giu con domande su cosa è il soft.
aggiorno 3 min fa mi ha chiamato un altro siamo 1 in piu!!!
-
ecco i miei parenti:
papa: bravo vedo che ti interessa, posso venire anche io e 1 mio amico.. tutti due hanno fatto il militare..
mamma: che pizza tutte le domeniche ma pranzare a casina, no?? va bhe buon divertimento..
(c'e da dire che all' inizio era contraria poi gl'ho detto:
-mamma domani vado ad arruolarmi..
-dove ma tu sei tutto scemo, puoi morire..
-allora mi mandi a fare sa
-va bene..)
nonna: nonno cacciatore .. nonna cuoca di capriolo e cinghiale.. ti serve 1 mimetica del nonno che te la aggiusto per bene??
nonno: sta attento a dove vai che c'e caso che ci siamo noi al cinghiale..mi chiami e poi ti dico se e libero.. ok??
amici 1: che sei un guerrafondaio?
amici 2(veri amici): beeellloooooo.... posso provare?
amici sa: o allora ricordati puntale .. al bar che poi si va a giocare..
zie 1: ma che vai a fare la guerra tu proprio non capisci..
-zia non romepre io vado mi diverto e ritorno..
zie2: com'è andata.. (e se ne fregano.. sa e 1 sport come 1 altro..)
mario babo
-
:oldwise::oldwise::oldwise:bè anche se over 50, la mamma,visto che i miei pacchi li fò arrivare al bar da loro:ancora roba,ma ne hai stanze piene,che te ne fai dico io!!!!poi la domenica mi chiama per dirmi che i ragazzi di club vicini sono a pranzo da loro(manu vieni che ci sono gli altri rambo che ti cercano!!!!)
dimenticavo,il giorno che mi arrivò la ghillie,la fece indossare a mio padre e lo fece servire hai tavoli così,da pisciarsi addosso dal ridere,manco riusciva a camminare, a 74 anni fare certe cose è da sballo(e non vi dico le altre che mi combina quando si và fuori a cena!!)
papà:idem come mamma,solo che mi cazzia perchè trova kili di pallini nel giardino di casa!!!:giggle::giggle::giggle:
moglie:ormai rassegnata,dopo vent'anni di softair......prima facevo motocros,automodellismo,mountaibike, ora sopporta solo il poligono oltre al sa!!!
figlia:non lo fà ma spara volentieri con tutto,anche con le armi vere!!!!
futuro genero:vuole provare ed ho preparato per lui un set completo con un bel m4sopmod!!!e' stracontento!!!
amici:giocano,giocavano,abbiamo fondato un paio di club!!!
amici 2: si interessano,chiedono,a volte provano.
zii,zie:alcuni hanno i figli che vengono da me per info e provare,ma non criticano in modo malevolo!!!
nipoti: uno ne ho e già giocava,poi ultimamente la f..a ha preso il soppravvento,ma credo ritornerà, la f và e viene finchè non è quella giusta,ma il softair rimane!!!!!!!
morale:ormai ho piegato tutti,pure i vicini mi chiamano per sparare ai topastri che gli girano nelle cantine,:diablo::diablo::diablo::diablo:perseverar e est diabolicum!!!!!!!
-
Quote:
futuro genero:vuole provare ed ho preparato per lui un set completo con un bel m4sopmod!!!e' stracontento!!!
perchè...perchè non succede a me :(
-
papà: a volte prende per il :prot: ma spara volentieri dalla finestra
mamma: si lamenta sempre dei pacchi che arrivano ma ultimamente non ci fa piu caso
ragazza: è incuriosita ma non vuole venire a giocare, non gli piacciono i fucili ma adora la mia g17
compagni di softair: mi prendono x il culo solo perchè sono piu bello e ho roba meglio della loro! (poveri ghost e shade!:prot::doublekiss:)