Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quindi la consigliate come arma secondaria per uno sniper??? ma siamo sicuri che dura??? :scongiuro:sembra un giocattolino troppo bello per essere vero!!!!:razz: ho visto dei video su youtubbe e devo ride che ha una raffica notevole...in scontri ravvicinati dovrebbe tenere testa ad una normale asg??
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabrix
mi è arrivata oggi la sorella m84 marca double eagle.
la disposizione nella scatola è identica, ha meno marchi sulla pistola, i classici tappi rossi, spara molto discretamente, non mi aspettavo una cosa del genere.
con il cronografo del povero manca pochissimo per trapassare la lattina (il primo lato) infatti lascia una bella ammaccatura (testati con i bb in dotazione)
l'effetto dell'hopup è quasi nullo, silenziatore inutile non cambia niente. del resto sono identiche.
fabrix
olia bene la canna e ingrassa un pochino la rotellina dell'hop up
-
dai ragazzi rispondete.....levatemi gli ultimi dubbi così la prendo!!!!!!:ok:
-
non ho mai provato la pistola nei game, però l'ho usata abbastanza da quando l'ho comprata. l'hop up è scivolato indietro ed è stato maciullato dal pistoncino che ci sbatteva contro. l'ho dovuto togliere tagliare in 2 e riattaccarlo con dello scotch. la pistola ha perso di potenza e non credo di spendere soldi per l'hop up nuovo. (ricordo che è quella della double eagle)
-
presa anche io da armysport..domani dovrebbe arrivare...speriamo !
-
ciao a tutti.
io ho la versione cyma o double eagle, (ho capito che alla fine sono la stessa cosa)
ho avuto un inconveniente piuttosto grosso ed ora non so dove sbattere la testa.
ho rotto la piastrina che sbuca dalla guancetta destra ed è collegata allo scatto del grilletto. ovviamente senza la pistola non spara. qualcuno sa se esiste come pezzo di ricambio? eventualmente come potrei artigianalmente sostituire la parte mancante? quell'orribile metallo scadente non è saldabile (a parte che ho perso la parte mancante, quella ad esse che esce dalla guancetta).
il tipo di rottura è stato un incidente isolato, non credo che molti avranno lo stesso problema. avevo tolto il caricatore perchè mi faceva cilecca , un pallino si è incastrato in quello spazio (c'è un apertura nel fusto in corrispondenza della piastra, senza caricatore è uno spazio libero) e poi con la pressione del caricatore ha spinto in fuori la piastrina e si è spezzata. vi ho raccontato la dinamica solo per tranquillizzarvi perchè non è facile che capiti anche a voi.
-
azz, non c'è proprio nessuno nessuno che abbia una minima idea da suggerirmi?
-
no nn esistono pezzi di ricambio o almeno potresti adattare qualcosa ma non ne sono sicuro.. fino ad adesso le uniche cose combatibile che ho visto solo caricatori che vende un sito tedesco mi pare e forse qualche canna di precisione..
-
ma quindi se si rompe un caricatore, non c'è modo di reperirlo qui in italia? e non ci sono nemmeno caricatori di scorta quindi?
-
i caricatori li vendono i siti tedeschi io ne ho presi 2 da begadishop,ottimo prezzo e velocità nella spedizione
https://www.begadishop.com/catalog/p...oducts_id=2741
per dvd331: la cyma non produce/distribuisce questo modello di aep, solo double eagle o cybergun, sei sicuro che si tratta di questa? poi non è chiaro il problema, se posti una foto della parte danneggiata sarebbe meglio.