Visualizzazione stampabile
-
sto scrivendo ora il debrefieng, sta venendo un libro, appena è pronto lo posto qui,
nel frattempo ringrazio tutti, uno degli eventi più belli a cui abbia partecipato, emozioni fortissime, dei momenti veramente spettacolari, un campo bellissimo.
un saluto a tutti i convenuti, e grazie ancora gli organizzatori per averci dato la possibilità di partecipare a un così bell'evento.
marco
-
sono tornato a casa da poco con tantissimi ricordi ancora freschi nella testa, che sensazione fantastica!!
un vivo e sincero ringraziamento a tutti per questa sensazionale esperienza, la mia prima in sardegna!!! come sempre èun piacere incontrare vecchi e nuovi amici :d:d:d!
a breve le nostre foto e le migliori impressioni!!
una salutone a tutti dal piemonte!
-
piccolo ot
guardate la multicam confrontandola con i sassi.... praticamente la stessa cosa..
-
arrivato a casa insieme ai miei ragazzi....tutto bellissimo....ed estremamente duro (il mio copio ed io abbiamo iniziato a camminare e ci siamo fermati dopo sette ore la prima volta).... ora ho finito la scaletta del tuscania per mettere a posto il materiale (armi, per noi asg... equipaggiamento....ed infine te stesso), ho postato queste poche righe per ringraziare tutti quelli che si sono prodigati, affinchè noi "vivessimo" questo film... in primis gioma,ombra, matteo....e cento altri i cui nomi non mi sono noti. grandi!!! ora mi butto a letto e chiudo il contatto con il mondo, anche se sono certo che mi sognerò la "dolce" pendenza di questa ao insieme alla sua vegetazione.... che sono convinto abbia ispirato l'inventore del filo spinato:-d. un saluto a tutti i "soliti" brutti musi (corvo...snipre...falco...alex...tanto per citare alcuni) che si incontrano sempre ad eventi di qualità elevata come la raid&recon!!!! a presto il nostro deb.
mauro bressan 1ic sat
-
beh finalmente sono "online" ieri rientrato a sanremo passando dal sole della sardegna al grigio della malpensa alla tempesta sull'autostrada dei fiori......praticamente arrivato a casa e andato al lavoro!!
per prima cosa un saluto a tutti i ragazzi sardi partendo da gioma,boomer ombra e tutti gli altri conosciuti venerdì sera e che ci hanno accolto in maniera eccelsa!
ottimo evento con terreno duro, ottima contro e le condi meteo,25-26°c a novembre, hanno messo alla prova tutti i team.
molte emozioni in questo weekend,una su tutte il cielo stellato della notte di sabato....una cosa non facile da vedere per molti di noi nelle nostre città.e poi il vedere vecchi e nuovi amici riempirsi la pancia a tavola la domenica!!!!
il tempo di ragionare e recuperare tutte le info e posterò il deb
beh che dire.......noi alla raid&recon vi° ci saremo!!!!
-
-
bei "centri" davide, non c'è che dire.
ora aspettiamo impazienti i debriefing che ci facciano rivedere il film che i team di interdizione hanno vissuto durante il weekend, conditi di foto e filmati, e le considerazioni su ciò che è piaciuto e non (sopratutto "non").
personalmente, vorrei ringraziare di vero cuore i "ragazzi" del mio club, uomini tra i 25 e i 50 anni che hanno dato tutto il loro supporto per mettere in piedi rrv. mi piacerebbe che non si ringrazi "gioma" quando di parla di rr, ma tutti loro.. il merito va solo a loro. io sono un semplice portavoce. il nostro segreto è il gruppo. e nelle rr, il gruppo si allarga, e con loro anche i complimenti e i meriti, che qui rivolgo pubblicamente ai team che ci hanno dato una (grossa) mano in controinterdizione: sat alghero, maddogs, sirbones portotorres, pirati e armata dei falchi. 72 operatori di contro, che hanno fatto la differenza.
provare il campo, costruire gli obj, simulare gli incontri, pensare ai costumi... aggiungiamo il nubifragio del venerdì, la strada che frana e isola il settore nord, il fiume che potrebbe esondare, i cacciatori e i loro capricci.. ti sfinisce.
per fortuna esistono i feedback di chi partecipa, che ti danno la forza di pensare a.. rr vi.. ;)
forza ragazzi, avanti con i deb, poi posteremo gli intenti organizzativi e i dettagli di tutto il weekend.
-
infatti, io ho parlato di gioma e i suoi...... solitamente non metto altri nomi sia per non dimenticare nessuno, sia perchè non conosco tutti.
il segreto l'hai davvero centrato..... il gruppo.
alla prossima.
-
davide, che fotocamera hai utilizzato in accoppiata alla spotting scope?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioma
davide, che fotocamera hai utilizzato in accoppiata alla spotting scope?
una nikon coolpix, l'avevo appena presa per cui non sono riuscito a fare molta pratica... le foto potrebbero venire meglio, li sono leggermente sfocate, come macchina andava però molto bene con l'adattatore leupold apposta per il mark iv.. facile da attaccare e smontare
ti posto a breve le foto dell'insieme