Visualizzazione stampabile
-
lo staff comunica che sono ufficialmente concluse le prenotazioni per la
grigliata di coesione del sabato.
a questo punto possiamo ufficialmente dire:
-10 all'evento !
-
-
chiedo conferma della prenotazione per la grigliata da parte dei delta team safe di finale emilia.. 13 elementi penso.. abbiamo avuto grossi problemi organizzativi questa settimana.. speriamo di aver fatto in tempo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
asd legione x
bello,bello,bello!!! mi sento molto trans...khazio,non vedo l'ora di essere li per rivedere tanti amiciciao:
-
Quote:
scoppiato1986
chiedo conferma della prenotazione per la grigliata da parte dei delta team safe di finale emilia.. 13 elementi penso.. abbiamo avuto grossi problemi organizzativi questa settimana.. speriamo di aver fatto in tempo...
vi abbiamo inviato già un paio di mail di conferma, sia a marilena che alla
mail del gruppo...
in ogni caso ci è stato detto di prenotare 12 posti per voi, e così
abbiam fatto.
a sabato !
-
Quote:
veleno iena
bello,bello,bello!!! mi sento molto trans...khazio,non vedo l'ora di essere li per rivedere tanti amiciciao:
faro' di tutto per portare il nostro veleno,cosi in due ne avrete da darne alla nato :snipersmile:
-
-
Quote:
tiburon
faro' di tutto per portare il nostro veleno,cosi in due ne avrete da darne alla nato :snipersmile:
nooooooooo!!!!!!......due veleno insiemeeee!!!!.....l'armageddon !!!!
-
@ asd legione x :cortesemente potrei avere tramite pm un vostro numero telefonico?
sarebbe urgente,grazie.
-
Quote:
veleno iena
@ asd legione x :cortesemente potrei avere tramite pm un vostro numero telefonico?
sarebbe urgente,grazie.
lo trovi sul road book ("come arrivare"), sulla rivista soft air e sul
nostro sito web.
in alternativa, inviaci una mail.
un saluto.