Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolz
a me non piace e non è mai piaciuto!!! cmq sono anche io del parere che se non fosse utilizzato dall'esercito italiano non lo cagherebbe nessuno!!!!...come allo stesso modo tutta la serie colt..i vari m16/m4 non li cagherebbe nessuno se non fossero utilizzati dagli stati uniti e se non ci fossero stati propinati all'inverosimile(come già detto da un altro utente!!) da una miriade di film e serie tv!!!!!:wink2: ...idem x gli ak!!! cioè...ovvio che si userebbero tutti quanti....ma non sarebbero fucili osannati a dei come avviene adesso!!!
ma cè un fucile che ti piace? ehehe
già, è vero, probabilmente se non fosse usato dall'ei non se lo cacherebbe nessuno... però è usato dall'ei, ed è diventato per questo una sorta di "simbolo". la sua rarità lo rende ancora più prezioso.
-
Quote:
killabees
ma cè un fucile che ti piace? ehehe
già, è vero, probabilmente se non fosse usato dall'ei non se lo cacherebbe nessuno... però è usato dall'ei, ed è diventato per questo una sorta di "simbolo". la sua rarità lo rende ancora più prezioso.
certo che c'è!!! gli m16 e gli m4 mi piacciono...gli ak mi piacciono...l'm60,m14 mp5, vari fucili sniper... poi tutti quelli "vecchi"..tipo il garand,il kar98,il tompson..lo springfield il lee einfield,ecc ecc ecc... ci sono molti fucili che mi piacciono!! mi sa che c'è stato un equivoco perchè ho detto che gli m16 non li avrebbe usati nessuno se non erano u.s.a. ...ma non ho detto che non mi piacciono!!(io ho un m16 vietnam e un xm177e2!) cmq il fucile più bello che abbiano mai fatto (secondo me) e quello di cui sono innamorato è proprio l' m16a1 (che nel softair chiamano m16 vietnam(ma questa dicitura non esiste ufficialmente..è solo un invenzione x distinguere l' a1 dall' a1 con spegnifiamma a tulipano!!!...che molti dicono che è un errore...mna in realtà nei primi modelli di m16a1 c'era ancora lo spegnifiamma a tulipano!!...quello con 3 "alette")) cmq scusate l' off topic!!
-
Quote:
calcifer
scusami, ma io andrei un po' cauto nell'esprimere giudizi, dato che non hai mai visto dal vivo, ne' tantomeno maneggiato la replica......
sul fatto che sia cara, invece, niente da dire, anche se non costa 1800 eur, ma ca. 1000 (che non sono noccioline).
l'arma in questione e davvero bella tuttavia io con quei soldi avrei comprato un ptw systema... ma queste sono scelte....
cmq complimentoni per la replica e davvero bella
-
acquistare un ptw sistema..... certo... avrebbe potuto essere una scelta... se fossi stato più orientato sul game che sul collezionismo....
comunque ho deciso che almeno una domenica proverò ad utilizzare l'scp in game.... tira troppo bene per restare soltanto appeso sulla rastrelliera....
una volta sola. lo giuro......:wink2:
-
non portarlo in game!!! che poi se ti si rompe non puoi piu farmelo provare!!!!! muahauahauahauaha :roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
wolz
non portarlo in game!!! che poi se ti si rompe non puoi piu farmelo provare!!!!! muahauahauahauaha :roftl::roftl::roftl::roftl:
piuttosto mi rompo io......:allah:
-
l'ho tenuto saldo tra le mie manine ieri sera...e sticazzi che bella sensazione ehheeh!
-
e per chi se lo volesse veramente comprare ????
questo link fa per lui!
https://www.wgcshop.com/
a proposito cliccate su aeg elettriche e poi special aegs
dove troverete anche una simpaticissima mg 42 oppure mg3 ......tutta in metallo e con caricatore elettrico....... hehe.....
poi vediamo quanti ci hanno li sordi ....€€€€
ciaooo
-
Quote:
husky
questo link fa per lui!
dove troverete anche una simpaticissima mg 42 oppure mg3 ......tutta in metallo e con caricatore elettrico....... hehe.....
ciaooo
e' fuori produzione da un pezzo, come l'mg42! senò dove era tutta la rarità di questa asg?
-
Quote:
husky
questo link fa per lui!
ciaooo
eh...... magari fosse così facile......., secondo te perchè l'ho cercato inutilmente per più di 2 anni, prima di riuscire a trovarlo......????