io con quei gommini e pressori(shark madbull)non mi sono trovato bene...la miglior configurazione l'ho trovata con pressore ics e gommino systema
Visualizzazione stampabile
io con quei gommini e pressori(shark madbull)non mi sono trovato bene...la miglior configurazione l'ho trovata con pressore ics e gommino systema
mi ripeto: la canna mi soddisfa più della mia precedente km (che comunque ho tenuto :wink2:)... i pallini viaggiano in fila indiana in modo impressionante, anche se quando si aprono la rosata sembra essere leggermente più ampia rispetto alla km:
per quanto riguarda l'hopup credo di essere arrivato alla mia configurazione ottimale: t hopup systema (con ingranaggi g&g perchè sennò non aveva un finecorsa ma girava all'infinito con grosse difficoltà di regolazione) e gommino e pressore marui :right:
io uso il gommino e il pressore su uno scar ormai da tempo, mi hanno dato solo sodisfazioni e probabilmente prendero anche la canna, visto che con la i versione mi sono trovato bene ( a patto di usare i pallini di qualità)
la canna l'ho montato sul mio cqb ibrido....cioè mezzo g&g e mezzo cina....t-hopup della king arms e gommino shark... ma il gommino nn mi ha x nulla soddisfatto...ho rimesso il gommino della g&g (che di serie era verde) è ottimo...si regola alla perfezione....
piccolo ot (chiedo scusa ;)): il miglior gommino che ho provato sinora è senza dubbio il marui (accoppiato al suo pressore)
ps: (e fine ot) la canna va sempre benissimo !!!
potreste dirmi (pm) un negozio dove trovo la canna madbull di seconda versione, visto che nessuno lo specifica?
sinceramente ho montato questi hopup madbull rossi....e devo dire che i fucili tiravano meglio con quello classico: 60 degree normal shark. con i rossi la rosata perde sulla lunga gittata.