Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho preso da poco un m16 spr della d-boys e nella confezione c'era una molla in pių. Cosė ho avuto la bellissima idea di smontarlo tutto, aprire il GB e cambiarla.. PROBLEMA! l'antireversal e la sua mollettina quando ho aperto il gb in due mi č uscito e ora non so pių come va messo. Io ho provato a metterlo in modo che gli ingranaggi girassero solo in un senso, poi ho richiuso il tutto (con una mega faticaccia) e ho rimontato l'ASG.. RISULTATO: quando premo il grilletto fa un rumore tipo INGRANAGGI CHE GIRANO A VUOTO.. possibile causa? e soluzione?? ( lo so ho fatto una ca...a assurda a volerlo smontare seguendo le varie guide, siccome non ho un minimo di esperienza in queste cose :( )
-
Ti sembra che il motorino giri a vuoto o tutti gli ingranaggi???
-
io ho fatto la stessa cosa.. smontato tutto per rimettere l'anti revers che non aveva dentro.. settimana prossima mi arrivano i gusci e lo rimonto..
hai regolato l'altezza del motore correttamente.. magari non arriva a toccare gli ingranaggi.. ?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
io ho fatto la stessa cosa.. smontato tutto per rimettere l'anti revers che non aveva dentro.. settimana prossima mi arrivano i gusci e lo rimonto..
hai regolato l'altezza del motore correttamente.. magari non arriva a toccare gli ingranaggi.. ?!?!
E' quello che pensavo anche io....:)
-
mmm penso sia proprio il motorino che gira a vuoto
.. ma l'antireversal su quale ingranaggio agisce?? e se non č dentro correttamente succede qualcosa di grave?
-
ho appena provato a avvitare la vite e far salire un po' di pių il motorino nel gb.. sembra che ci sia qualche ingranaggio che gira a vuoto...
-
allora riaprilo e prova a vedere se tutti i pezzi girano correttamente.. l'anti revers dovrebbe agire sul primo, quello a diretto contatto con il motore.. infatti č l'unico con la dentatura che lo supporta.. ;)
capito a intuito visto che non ne avevo mai aperto uno prima.. prima di rimontare controlla se tutti i pezzi girino correttamente, e prima di rimettere tutti i gusci ecc.. metti il motore nell'impugnatura e vedi se va.. cosė non ti tocca rismontare tutti di nuovo.. ;)
-
-
ragazzi ho fatto.. ora il fucile funziona, ho messo l'antireversal sul primo ingranaggio e poi mi sono accorto che i dentini del pistone non erano rivolti verso l'ingranaggio ma pių spostati e ora va benino.. benino perchč ho ancora un problema, adesso spara solo in automatico!!! come mai? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bornilene
ragazzi ho fatto.. ora il fucile funziona, ho messo l'antireversal sul primo ingranaggio e poi mi sono accorto che i dentini del pistone non erano rivolti verso l'ingranaggio ma pių spostati e ora va benino.. benino perchč ho ancora un problema, adesso spara solo in automatico!!! come mai? :confused:
hai montato male i contatti o assemblato male i gusci... quando inserisci il GB nei gusci probabilmente posizioni male il selettore.. oppure il selettore non lavora o lavora male..